Una giovane porca dai seni pesanti e dalla figa in fuoco, cerca dei grossi calibri per calmarla. Tre uomini di colore ben montati come dei stalloni sono disponibili per soddisfare i suoi ardori. La porca inghiotte i grossi cazzi fino a toccare le sue tonsille, lecca e succhia i cazzi ed i testicoli ed infila anche la sua lingua nei loro ani mentre si fa lubrificare gli orifizi. I tre viziosi la scopano selvaggiamente in tutti i sensi prima di svuotarsi ciascuno i testicoli sul suo viso fino a farla soffocare sotto i getti di sperma.
Con le sue piccole apparenze da stellina, la sua chioma bionda, il suo sguardo a far gonfiare i cazzi e il suo corpo molto svelto, questa troia di Lottie tale che la vedete, è una dipendente di sesso. Ben nascosto sotto il suo letto, lei dispone di arsenale impressionante di dildi che lei usa per farcirsi la vulva e solleticarsi le amigdali a piacere. Qualche minuto più tardi, la ritroviamo a succhiare generosamente la verga tutta rigida del suo scopatore del giorno. Questa porca depura delicatamente il cazzo del tipo con delle leccate, prima di aspirarlo come una ventosa. Con un simile trattamento, lui non ha che un solo desiderio, scoparla ben profondamente dal dietro ! Allora, lui l'ha lasciata arrampicarsi addosso e sedersi sul suo cazzo inzuppato di linfa, prima di mitragliarle la figa con piccoli colpi di reni velocissimi. Con questo slancio, lui ne approfitta per farle scivolare il suo cazzo nel culo e riprendere subito il suo ritmo di coniglio scopatore ! Una volta ritornato nella sua figa, lui combina le posizioni prima di scoparla in piedi. Per finire, lui depone il suo piccolo pacchetto sul dildo che troneggia fiero sul tavolino. Poi, mentre lei si attiva su questo sextoy in cerca di godimento, lui le sborra il suo muso di piccola troia con delle potenti spruzzate immacolate !
Guardatemi sti due la, loro emanano lussuria da tutti i pori della loro pelle, talmente sono caldi bollenti. In un instante la bruna si ritrova con le tette per aria a farsi succhiare i capezzoli tutti duri. Con le gambe allargate, Monika aspetta solo una cosa, che sto tipo si occupi della sua figa bagnata. In seguito, lui le alza il culo per fiutare meglio gli orifici di questa porca che urla di gioia. Questo nettare di figa ben liscia lo fa diventare pazzo. Per calmarsi, lui tira fuori il suo cazzo duro come un bastone e lo ficca nella bocca di questa succhiatrice compulsiva. Appena finita sta opera, Monika si tromba la figa. Il scopatore ne approfitta per agitarle bene la fica, prima di attaccare il culo. Qualche dito inzuppato di bagna saranno abondentemente sufficienti per lubrificare questo culo abituato al passaggio dei grossi cazzi venosi. A quattro zampe sulla panchina, Monika tende il culo impazzita di farselo demolire. Con due dita ben fissati nella sua figa, lui fracassa il culo di questa porca che geme di piacere facendo delle smorfie. Lei ama talmente tutto questo, che finisce inculandosi tutta sola rimbalzando sul suo cazzo come una molla. Poi, come tutta troia che si rispetta, lei finisce in ginocchi, con la bocca aperta pronta a dilettarsi con una buona dose di sperma !
Durante la chiusura del suo bar, Chris il barista si fa sorprendere da una cliente asiatica vestita con un impermeabile che è entrata all'ultimo momento. Mentre il barista finisce di contare le ricette del giorno, lui si fa interrogare da Asa la sua cliente con un bicchiere da venti in mano che finisce attirandogli l'attenzione mentre la medesima si spoglia dal suo impermeabile scoprendogli la sua biancheria hyper sexy. Sdraiata sul bancone bar lei si fa ungere col cioccolato le tette e la figa da Chris che si affretta a leccare golosamente. E il turno di Asa di ungere col cioccolato il cazzo del barista per leccarlo e succhiarlo golosamente. Dopo essersi fatto pompare bene a regola dell'arte ancestrale del pompino, Chris tromba la bella Asa con vigore e vivacità davanti al bar facendola gemere come una troia affamata. Dopo aver scopato da cima in fondo la sua figa sul bancone bar, il barista annaffierà il suo muso in mancanza di cazzo con il suo liquore d'amore di ottima scelta.
Max addetto di belle bionde ha un grosso problema nella vita quotidiana. Lui ha bisogno di farsi svuotare le palle da una bionda ogni due ore e come Max esercita il mestiere di psicologo, lui ha bisogno di svuotarsi i coglioni altrimenti le sue erezioni croniche gli impediscono di ascoltare i suoi pazienti con professionalità. Dunque il nostro psicologo erectophile ha deciso di prendere una bella bionda come segretaria che sarà incaricata tra l'altro di svuotargli il cazzo. Ed è qui che la nostra bella Timea entra in scena, dopo una rapida presentazione la nostra bella bionda che vuole a tutti i costi diventare segretaria di studio medico accetta volentieri di essere scopata affinché il suo futuro datore di lavoro conosca le sue capacità di troia. Immediatamente dopo essersi fatta leccare le tette, Timea comincia a pompare il suo grosso cazzo con una passione divorante. In seguito, dopo averle leccato la figa inzuppato di bagna, Max tromberà da cima in fondo su uno dei divani nella sala d'attesa. Finalmente, Timea passerà il suo testo senza alcuna difficoltà, dopo aver leccato e ingoiato la sua preziosa sborra con una golosità da bionda mangiasborra.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|