Lisella è una bruna Italiana veramente super ! Delle lunghe gambe, una taglia fine, dei seni e delle netiche ben rotonde... e un bel viso dal sorrico molto molto malizioso ;-) ! Come la maggior parte delle italiane, Lisella è una tifose di calcio ! Nel suo giardino, si accarezza pensando al suo ragazzo... portando la sua maglietta e i suoi pantaloncini !!! Guardate questa super ragazza masturbarsi come una troietta !!! Un vero regalo per gli occhi... viva le ragazze che amano il calcio !!!
Eccovi un video degli anni 80... non è perchè ha più di vent'anni che è meno buono degli attuali. La prova in immagini : pompini, figa pelosa, sodomia con un cunnilingus simultaneo, doppia penetrazione, SBORRATA FACCIALE --- cosa chiedered di più? Nulla! E' quello che vi abbiamo detto : Non è perchè ha più di vent'anni che non è una buona scopata.
Questa ragazza è molto selvaggia! Ha il modo più unico di scopare: urla, graffia e geme come una pazza! E per di più, si fa scopare la bocca, la figa ed il culo in tutte le posizioni. Per gratificare il tipo, lo succhia come se non ci fosse un domani, sputandoci sul suo cazzo e questo non è tuttoÂ… Una scena hardcore di scopata anale che ti piacerebbe vedere più spesso!
Questo video inizia direttamente nel mezzo della scena di un'inculata vicino alla piscina. Ci sono due ragazzi ed una ragazza, che viene scopata selvaggiamente, prima a turni da ciascuno dei due tipi, e poi dai due tipi contemporaneamente. Con questo trio potrai esplorare nei minimi dettagli tutti i lati del sesso anale e del gang bang.
Appena ripresa dall'agitazione con la sua amica, Laura, soddisfatta della sua macchina, la accarezza con il suo corpo, gustando il contrasto delizioso tra il metallo freddo e la sua pelle delicata. Si spoglia offrendo la sua carne tenera al metallo lucidato. I suoi seni rotondi si schiacciano sulla superfice liscia, le sue chiappe rotonde sfregano ancora e ancora contro la macchina. Si da del piacere, aggiungendo alla sua macchina il suo sapore dolce-amaro...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|