Una giovane studentessa di 18 anni con le sue piccole civettuole è sul punto di vivere una nuova esperienza sessuale. Infatti il suo ragazzo vuole iniziarla alle gioie dell'uro. Sta dunque leccandogli la fica prima di farsi pompare il dardo. Si parte per una scopata sfrenatamente hard. Dopo un buono numero di colpo di reni il tipo farà uscire la sua macchina ed sborrerà sulla fica della porcellina prima di urinare nella sua bocca aperta. Lei inghiottirà tutta la pipi' e sarà molto felice di questa nuova esperienza.
Un bella brunetta dai capelli corti è in società del suo capo a fine lavoro. Lui la invita a farsi una piccola scopatina. Cosa che eccita la bella troietta. Dunque detto fatto, la nostra ragazza succhia il cazzo del suo capo che è del resto molto grande prima di dargli la sua piccola figa molto stretta da leccare. Il tipo gliela brucherà per farla bagnare come una cagna. In seguito si farà sfondare in tutte le posizioni sul suo ufficio. Fortunatamente che i colleghi non sono più là altrimenti sarebbe diventata un'orgia. Infine e non tenendo più il capo viene sulla t-shirt nera della bella che non sa troppo come nascondere l'accaduto adesso. Fortunatamente il capo ha un'idea geniale, urinerà sulla macchia e su di lei per la felicità della sua impiegata.
Un uomo baffuto di una trentina d'anni è in buona compagnia infatti una moretta gli sta succhiando il cazzo. Non è sua moglie ed il tipo ha ceduto all'adulterio, ma è così tanto buono avere questa bella brunetta attaccata al cazzo che si dà da fare a lucidarlo. Una volta ben duro il tipo lascerà la bella cavalcarlo e fare un rodeo di sesso scatenato prima di farla girare e fotterla alla pecorina. Così la scopa nella figa per lunghi minuti durante i quali la bella goderà prima di ricevere un'eiaculazione facciale che la inonderà di sperma.
Ritroviamo Bridget la pornostar di piccola dimensione per una scena molto simpatica. Arriva e discute un po' con un tipo sul divano prima di chiedergli di vedere il suo cazzo. Il tipo obbedisce ed esce il cannone. Lei lo succhierà in seguito per dei lunghi minuti, senza dimenticare di succhiare un testicolo e di passare la sua lingua sul suo glande duro e coraggioso come una roccia. In seguito mentre stavano per scopare, il tipo ha un desiderio improvviso, radergli la figa. Lei è contenta per non doverlo fare lei, ed una volta messa la schiuma, il tipo inizia delicatamente a rasarla. Si vede apparire una piccola figa morbida, e presto sarà pronta per una scopata torride. Ecco fatto, adesso è rasata e pulita e lui può andarci dentro come una iena. Lei è molto piccola ma incassa i colpi di reni alla perfezione gemendo di piacere. Infine stanco morto, il tipo libererà il suo sperma nella sua bocca, che lei fa sgocciolare sul suo petto, l'uomo molto simpatico gli spalmerà il suo sperma come una crema su tutto il suo corpo rendendola rilassata e felice.
Un uomo aspetta nel salotto per un colloquio di lavoro. Il suo futuro datore di lavoro è una donna di piccola dimensione vestita con un abito a frufru e ben decisa ad ottenere ciò che vuole. Dopo avergli brevemente spiegato il ruolo che avrebbe avuto, gli dice chiaramente che vuole il suo cazzo. L'uomo è sorpreso ma accetta di fare una prova e si mette in piedi per mostrarle il suo grande club. La piccola porca non potrà impedirsi di succhiarlo e renderlo così grande anche per la sua bocca. Lo pompa a fondo, poi lo imballa con della plastica e se lo infila nella sua figa un po' pelosa. Si farà scopare anche alla pecorina sul tappeto del salotto prima di farsi fottere a fondo sul divano. Il tipo non ci va certo delicatamente e penetra la piccola donna vigorosamente e le fa uscire delle piccole grida di gioia. Ma adesso deve esplodere, e sarà sul viso della nostra donna che verrà il suo sperma. Il tutto filmato nei minimi dettagli per ben vedere i suoi getti potenti coprire la donna.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|