Ritroviamo una bella ragazza di una trentina d'anni seduta sugli degli scalini, è vestita con del vinile e ha le forme più che perfette. Parlerà un po' alla telecamera e ci spiegherà che aspetta dei piccoli culi che gireranno oggi con lei una scena hard. E quando si parla del diavolo spuntano immediatamente le corna, infatti nel parcheggio arrivano tre troie vestite in pelle luccicante e dalle gonne piuttosto corte. Le tre ragazze sono accompagnate fino alla scala per incontrare la nostra porca dei capelli scuri. Tutte inizieranno a mostrarci i loro punti forti per eccitarci un po'. Tutte hanno un piccolo gioiellino nella loro figa addirittura una di loro si è infilata un piccolo oggetto e lascia intravedere solo i piccoli fili argentati. Si accarezzano per un buon momento dandosi alla pazza gioia. Si sfregano le loro fighe ed i loro culi eccitandosi sempre di più, ma per finire in apoteosi tutte si allineeranno sulle scale esponendo i loro culi di piccole troiette. Amano il sesso tra ragazze e non possiamo volergliene talmente sono bone. Guardarle toccarsi è già un regalo delizioso.
La scena inizia sotto il sole tropicale e le palme della California. Un uomo capelluto è seduto sulla sua sdraio e aspetta pazientemente la sua compagna che arriva con una bibita rinfrescante. Lei ha voglia di lui e sa bene come mostrare le sue voglie poiché rapidamente apre il suo vestito e svela uno dei suoi seni che accarezza sensualmente. Il tipo non sembra insensibile ai suoi gesti e adesso ha più voglia lui di lei. In seguito lei porgerà il suo delizioso culetto al suo compagno che vedendo il suo reggicalze ed il suo ano stretto si eccita come un mulo e vuole passare alle cose serie. Detto fatto, il tipo immediatamente passa la sua lingua nella piccola figa tanto per farla bagnare un po', poi lei si occupa di lui pompandogli il dardo e lasciando le tracce del suo rossetto sul membro duro e umido. Poi cavalca il suo uomo per farsi limare la figa a fondo in tutti i sensi. Lei gode come una matta davanti ad un tramonto e un decoro hollywoodiano. Ma ancora deve arrivare il lieto fine, infatti il tipo si ritira e dopo un paio di movimenti di mano butta il suo sperma sul viso e la bocca della bella bruna. In seguito lei guarderà la telecamera facendoci un piccolo sorriso.
2 amiche sono sedute davanti ad un buon fuoco di camino su un pavimento di cuscini e tappeti morbidi. Sono piuttosto eccitanti e solforose : Una piuttosto bianca di pelle e dalla capigliatura di fuoco e l'altra dalla pelle scura e dai capelli neri come il carbone. Sono attirate una dall'altra e dopo essersi baciate a piena lingua, si accarezzano delicatamente. In seguito si tolgono i loro abiti per mostrarci i loro grandi seni dai capezzoli già molto rigidi. Le lingue passano sui capezzoli e finiscono il loro cammino tra le loro gambe. La prima è la rossa che gusta al piacere del cunnilingus tra ragazze. Il piacere sale e mentre la mora inserisce le sue dita nella sua piccola figa, la rossa passa un vibratore sul suo clitoride e bagna sempre più. Adesso è pronta a farsi penetrare da un gran dildo verde. Poi arriva il turno della sua amica di provare i piaceri della carne. Lei è molto flessibile poiché mentre la rossa lecca la sua piccola figa, lei si mette una gamba dietro la testa e può così osservare la sua figa da più vicino. Si infila poi il dildo e goderà come una piccola cagna. Quindi spetta alla nostra rossa di godere un'ultima volta con il suo piccolo vibratore contro il suo clitoride. Non hanno mai avuto dei tali orgasmi in passato. Bisogna assolutamente ricominciare.
Ecco una bella troia seduta sul suo divano mentre è intervistata da un cameraman molto portato sulla cosa. La bella porta dell'intimo in pizzo color rosa caramella e su richiesta del tipo molto rapidamente si separerà del suo reggiseno. Ci mostra dunque un bel paio di seni che nonostante gli anni sono sempre così sodi e soprattutto grandi. Si diverte un po' con essi e la cosa sembra eccitare il cameraman. Poco dopo il tipo gli tende il suo cazzo per farselo pompare un po'. La nostra bella troia sembra molto interessata da questa bella mazza e se la mette in bocca senza pensarci su due volte. Lo pompa benissimo e se lo infila in fondo alla sua gola, ogni tanto ci sputa sopra per renderlo più scivoloso. Il cazzo è adesso rigido e venoso e la porca intensifica di sforzi per fare piacere al cameraman. Lo masturba a due mani prima di rimetterselo in bocca e passare la sua lingua sul glande rosso e pronto ad esplodere. Ed è ciò che arriverà, il tipo sborra sul suo viso una buona quantità di sperma bianco e caldo. Da buona troia, lei continuerà a succhiarlo per un po' prima di lasciare la presa.
Una bella latina dalla capigliatura scura vestita di rosso è venuta oggi a farsi sfondare la passera dinanzi le videocamere. È ben in carne ma resta comunque una tipa eccitate ed il tipo che la dovrà scopare immediatamente ficca il suo cazzo tra le sue grosse tette per una spagnoletta. Poi lei lo succhia con passione, infilandosi il grosso cazzo fino in fondo alla sua gola profonda. Poi spazio alla chiavata che inizia con un rodeo. Lei muove il suo corpo a ritmo dei colpi di reni ricevuti. Infine, dopo una così buona chiavata è tempo per lei di prendersi la sua razione di sperma. Lo inghiottirà tutto questa grossa golosa.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|