Un tipo dall'aspetto un po' sulle sue sta dando molte attenzioni a sue moglie poiché all'inizio della scena le sta leccando i piedi ed il minimo che si possa dire è che la bella sembra veramente eccitarsi. È in estasi ad ogni colpo di lingua che il suo calvo marito le da. Egli stesso è eccitato e adesso vuole essere pompato. Dà quindi il suo grande cazzo alla bella che lo pomperà come una professionista rendendolo duro come una pietra. In seguito la scoperà in tutti i fori facendo attenzione a non trascurare i suoi piedi. La bella perde la testa e ha solo voglia di prendersi una bella risciacquata di sperma sui suoi piedi per finire in bellezza. È dunque sui suoi alluci che lo sperma finirà sgocciolante come una cascata di felicità.
Una bella mora dai tratti asiatici è sul suo divano ed aspetta che il suo amante arrivi per girare una bella scena di sesso con i piedi. Il tipo arriva e gli lecca gli alluci con passione prima di leccargli tutto il corpo, senza dimenticare alcun posto compreso il suo piccolo ano tutto stretto. Vi scivolerà la sua lingua prima di darle il suo cazzo. Lei stringerà il sesso tra i suoi piedi e lo succhierà come una pro prima di lasciarlo scivolare in un va e vieni incessante in fondo alla sua figa ed il suo culo da troia. I due scoperanno come degli animali per molti minuti prima che il tipo versi il suo sperma sui piedi della bella che attendeva soltanto questo per godere anche lei.
Cherokee è un'attrice che non presentiamo più, ma vedendola li con il suo bikini fluorescente rosa mi fa diventare come un mulo. Lei è sulla sua sdraio con il suo partner preferito per girare una scena che soddisferà i feticisti di piedi. Infatti appena si inizia, il tipo lecca gli alluci della bella che si eccita a fondo. Del resto lei è così calda che prende il cazzo del tipo nella sua bocca per succhiarlo come una cagna. Infine, una volta la mazza pronta, lei verrà a cavalcare il vigoroso uomo. Ha un culo mozzafiato e vederla su questo cazzo da veramente voglia di essere al posto del tipo. Alterneranno molte posizioni per poi vedere l'uomo eiaculare sui piedi della troia che leccherà il succo direttamente dai suoi piedi. Una scena da vedere assolutamente.
Mentre passeggia nel bosco tra la neve, un uomo scorge in lontananza una massa pelosa che si avvicina. Si nasconde allora dietro un abete per rendersi finalmente conto che questa massa è in realtà l'abominevole uomo delle nevi che ha un paio di sci in mano. Ha sentito dire di giovani donne scomparse, rapite da uno yeti, ma la cosa peggiore è che è vero. Decide allora di seguirlo senza fare rumore per trovare la sua tana. Ma una volta arrivato si rende conto che non è una grotte, ne una tana ma una casa. Pensa immediatamente all'inganno e vuole vederci chiaro, entra dunque nella casa e scende nello scantinato per trovare una delle giovani donne rapite. Una bella mora polposa dalle forme più che abbondanti, con un petto da urlo. Il tipo la libera e come ringraziamento riceve un bacio. Ma tutto slitta un po' e il semplice piccolo bacio si trasforma in una bestiale scopata hard. Il coraggioso salvatore gli leccherà i seni e si farà succhiare il cazzo prima di romperle la figa contro il banco della sua piccola cella. I seni della bella sballottano in tutti i sensi e lei ne vorrebbe di più ma il tipo che comunque rimane il suo eroe non ha più 20 anni e preferisce farsi masturbare il cazzo tra le sue tette. Lei si dà da fare dunque per infine farlo esplodere nella sua bocca. Lo sperma scorre sulle sue labbra e la mora non ne perde neppure una goccia.
Tutto inizia in una stazione di sci dove un istruttore prova ad aiutare 2 giovani ragazze che hanno perso una delle loro amiche. Ma ritrovarla sembra veramente difficile con tutta questa gente sulle piste. Proverà senza pero' promettere nulla, tuttavia una delle ragazze rimane e gli dà il suo corpo in cambio di un aiuto. Tutto è tagliato e non sapremo mai se l'ha scopata o no. L'istruttore ha molto lavoro e decide di fare dei colloqui di lavoro per dei futuri istruttori, ed una giovane moretta si presenta. Quando gli chiede ciò che potrebbe apportare, lei risponde togliendosi la sua giacca. Lui continua le domande ma quest'ultima domanda varrà il posto di lavoro, se vuole il posto dovrà utilizzare il suo fascino. La ragazza sbottona dunque i jeans dell'uomo ed inizia a succhiarlo. Il tipo gli dice che ha il posto senza problema e si gode questo bel pompino. La porca ci mette tutto il suo cuore e ci va a fondo con i movimenti della testa. Poi lui gli lecca la figa prima di infilargli il suo grande dardo dentro. La scopa così bene che la ragazza gode come una fontana. Trema cosi' tanto dall'orgasmo che il tipo la scopa nuovamente più di prima. Quindi proverà la sodomia. La penetra a fondo ed il fatto di avere una grande mazza in suo piccolo ano non gli dispiace affatto, al contrario se potesse continuare a lungo sarebbe l'ideale. Ma tutto ha una fine e la bella masturba il tipo per farlo venire nella sua bocca. L'istruttore tarda un po' a venire ma poi esplode una valanga di sperma per la gioa di tutti.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|