La scena inizia con una bella latina su un letto che si accarezza delicatamente. La bella polposa porta della lingerie rossa che mette il suo corpo in valore. Infine arriva il suo partner che è caldo come la brace, adesso manca solo che lei si attacchi al suo cazzo per farlo diventare duro come la roccia. Detto fatto, gli taglierà un pompino da urlo che il tipo si ricorderà a lungo. Poi viene scopata alla pecorina ad un ritmo frenetico. Ma l'uomo ci va troppo veloce e non potendo più resistere si ritira e scarica tutto il suo sperma caldo e denso sulla sua bocca. Fortunatamente il tipo ha molte risorse e può ricominciare a scoparla questa volta in una cavalcata fantastica che si concluderà nuovamente con un innaffiamento di sperma per bella latina golosa ed insaziabile.
Tutto inizia con una mora da sogno che si contorce dinanzi la telecamera e si spoglia per il nostro più gran piacere. Si accarezza i seni perfetti e scivola la sua mano giù per arrivare fino alla sua piccola figa tutta depilata che masturba con sicurezza dei movimenti. Una volta ben umida viene raggiunta da due tipi che le faranno la festa. Mentre il primo le inserisce il sua cazzo in fondo alla gola il secondo si occupa della sua piccola fighetta. In seguito, a turno gli sfonderanno la figa prima di esploderle il culo con una doppia penetrazione estrema. Infine per ringraziarla di avere dato tutto, i due tipi verseranno il contenuto dei loro grandi testicoli sulla sua piccola bocca da troia. Inondazione di sperma garantita.
Un uomo sta giocando al biliardo da lui tranquillamente quando la troia di sua moglie arriva. È una grande mora polposa dal petto che fuoriesce quasi dalla sua t-shirt e che ha voglia di farsi fottere immediatamente. Il tipo non sembra contrario all'idea, quindi posa la stecca per uscire la sua. La bella ci si appende e la succhia con piacere ed applicazione. Quindi una volta ben eccitato, il marito prende la moglie dalle anche e la mette sul biliardo per sfondargli la figa tutta umida. La limerà a fondo ed in tutti gli orifizi prima di scaricargli il suo sperma sul viso. La bella recupererà tutto ciò che può per inghiottirlo, poiché è golosa del liquido di suo marito.
Un uomo di una cinquantina d'anni porta un amico a casa per presentargli la sua nuova ragazza. Questa piccola mora di vent'anni dorme nella stanza acanto e come colazione l'uomo decide di servirle il suo cazzo ricoperto di panna. Appena presentata la colazione, la ragazza si ci getta sopra per succhiarlo con brio. Quindi si distende sul tavolo ed il tipo gli limerà la fica dopo averle infilato diversi sextoys che aveva ben nascosto prima. Gli inserisce un piccolo vibro nel suo culo e la bella brunetta si eccita ad ogni vai e vieni. Poi è il turno del gran dildo, ed il tipo le inserirà nella figa per allargarle un po' il foro e poterci scivolare dentro la sua mano. Lei geme di piacere e per finire riceverà una buona eiaculazione facciale sul tavolo del salotto.
Mentre fa il suo giro come tutti i giorni nella prigione una guardia entra nella cella di una detenuta particolare. Infatti è una bella mora polposa e anche cosi' com'è vestita è comunque eccitante. Il tipo non sapendo come occupare il tempo inizia a provarci. Una volta posato il manganello si siede accanto a lei ed inizia a toccargli le tette. La mora dice nulla e si lascia fare, se questo è un modo per lei per uscire prima da questo buco meglio approfittarne. In un attimo la prigioniera afferra il cazzo della guardia e se lo mette in bocca succhiandolo a fondo e bagnandolo con la sua saliva per renderlo scivoloso e duro per il sua piccola figa. La troia ci va senza mani ed il cazzo arriva fino in fondo alla sua gola. In seguito il tipo si farà una bella spagnoletta sulla panca prima di leccarle la figa. La fotterà selvaggiamente e la bella emette dei piccoli gemiti di piacere. Lui ha capito che lei adora farsi fottere ed essendo stanco, decide di farsi cavalcare da questa porcona infilzandola con il suo dardo ancora una volta. Ma il suo turno di guardia è quasi finito ed è il momento di scaricare tutto il suo sperma sulla sua piccola bocca. Lei gli fa un sorriso e pensa alla sua futura messa in libertà.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|