Un rappresentante viene a rendere visita ad una donna per cercare di venderle dei nuovi libri. Il tipo è un grande calvo in vestito e quando arriva trova una bella mora in accappatoio dal petto generoso. Si siedono sul divano ed il tipo le spiega in che cosa consiste l'offerta ma prima di finire la bella gli da il suo accordo per l'acquisto se fa una cosa per lei. Il tipo accetta e si ritrova in una scopata super hot. La bella apre il suo accappatoio e mostra il suo corpo da dea al tipo tutto eccitato dalla situazione che rispetterà l'accordo scopandola come si deve. La donna tanto per iniziare gli succhierà il cazzo prima di farsi brucare la passera e proseguire con una serie di posizioni di kamasutra. Poi per finire in bellezza il nostro rappresentante calvo scivola nel suo ano per un'ultima sodomia profonda. Infine gli darà tutto il suo sperma caldo sul suo viso.
Un giovane ragazzo è con una vecchia porca in tailleur e occhiali che non sembra affatto amaro lo scherzo. Molto rapidamente le cose si allevieranno e la bella lascerà il tipo lavorarla e provarle che è un bravo ragazzo. Dunque sbottonerà la camicia della vecchia porca e sballa i suoi enormi seni grandi come delle angurie. Si ci immerge il naso dentro e li lecca come un maiale. Quindi sentendo il suo cazzo indurirsi pensa di farsi succhiare dalla bomba mora. Lei ha tantissima esperienza in termini di pompini e lo pompa come una dea prima di farsi scopare sul divano. Infine, dopo tutti i suoi sforzi il tipo sborra nella sua bocca. Lo sperma scola sul suo mento e la porca sembra proprio contenta.
Un team di produzione di un film porno è su una spiaggia privata nel sud della Francia. Stanno tutti parlando di tutto e di nulla quando improvvisamente una bella mora in costume da bagno nero si mette non lontano da loro per prendere il sole. Uno degli attori ha voglia di sapere se vale la pena e soprattutto se è scopabile oppure no. Va dunque verso di lei ed anche se tra i due esiste la barriera della lingua, il tipo arriva a toccarle i seni molto rapidamente. Una volta il suo bikini tolto, lei salterà sopra di lui e gli pomperà il cazzo con tutta la passione che solo una francese può metterci. Poi dopo aver bene indurito l'attrezzo lo calanca ed inizia un rodeo davanti agli occhi degli altri membri del gruppo. In seguito si farà prendere alla pecorina davanti ad un paesaggio incredibile ed un sole da far appassire i paesi caldi. Ma questa bella scopata volge alla fine ed il tipo vuole finire sul suo viso ma lei non ama ciò, allora lui da buon bruto la prende per i capelli e verserà il contenuto dei suoi testicoli sulla sua guancia, lasciandola infine partire per pulirsi un po'.
Lei è giovane ed un po' rotonda ma ha delle risorse questa bella latina. Ha messo il suo piccolo bikini e viene a farsi rompere in quattro davanti le telecamere. Molto rapidamente viene raggiunta da un uomo che esce fuori il suo cazzo e lo mette in bocca a questa porca perché lo succhi. Lei passa la sua lingua sul glande e lo pompa in tutta la sua lunghezza per poi passare alle cose serie. Apre la sua bella figa ed il tipo deve solamente scivolarci dentro e scoparla a fondo. Gli mette dei grandi colpi di reni sia nella figa che poi nel culo allargandole l'ano per sputarci dentro. Il suo cazzo scivola molto bene e la porca ne richiede. Ma è venuto il momento per il vigoroso di svuotare i suoi testicoli e la porca prenderà tutto il suo sperma per inghiottirlo. Adora il gusto dello sperma e si vede.
Una bella brunetta è seduta davanti un pianoforte a cazzi, è vestita molto sexy ed eccita tutti con il suo corpo perfetto. Parlando di cazzi, eccone uno che arriva pronto a farsi masturbare e pompare dalla nostra porcellina esperta. La bella prende il cazzo tra le sue mani e lo lavora per bene cambiando tecnica e velocità per rendere pazzo il tipo, lui da parte sua è sull'orlo dell'orgasmo e non tiene quasi più con questa mani che stringono il suo grande cazzo. Per finire in bellezza l'uomo inonda il viso della porcellina con il suo sperma caldo. Lei adora così tanto il regalo che pulirà l'attrezzo come si deve prima di rimetterlo al suo posto.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|