Inginocchiata come una brava cagna docile, questa bruna comincia ad abbassare il pantalone del suo tizio prima di afferrargli la verga per coccolarla con le sue piccoli mani morbidi. Poi, fissando la camera con il suo sguardo di porca angelica, eccola che ingoia il membro rabbrividendo di piacere. Questa troia succhia, pompa, aspira, lecca et stuzzica senza sosta...sempre più fortemente, sempre più profondamente, sempre con una grande preoccupazione di un lavoro ben fatto e l'ossessione di ottenere la sua ultima ricompensa, una buona sborrata calda in faccia da consumare senza moderazione ! Ma prima di quello e ancora prima di allargare le cosce, lei si fa un piacere di strofinare l'ano peloso del suo magnaccia, prima di offrirgli il suo proprio culo da leccare con passione. Qualche golosità orale, una buona lavorazione di figa ed ecco che finalmente arriva il momento che sta piccola troia aspetta più di tutto, una buona sborrata nella sua bocca di succhiatrice compulsiva !
Guardate questa piccola bruna che si dondola con il suo muso di troia assettata di cazzo. Decisa di scoparsi il primo tipo che incontra, lei apre a caso un cancello del giardino. Vedendo la bella puledra sbarcare da lui, un tipo con una parrucca, non dubita minimamente che prima di dirgli una parola, sta troia ondulerà il sedere adocchiando il suo cazzo. Lei gli offre allora un vero spettacolo prima di tirare fuori il suo cazzo tutto duro dalle sue mutande e si mette in seguito a succhiarlo fortemente, come se volesse estirparne tutto il succo in un colpo solo. Per prendersi un attimo di sosta, lui la accompagna nella casa. Fortemente eccitata, lei s'impala sul suo cazzo e si agita staccandosi una chiappa. Il tipo passerà venti minuti a scoparla in lungo in largo e di traverso, ma questa porca non può trattenersi di succhiargli il dardo. A ogni cambiamento di posizione, lei si accorda un piccolo pompino. Alla fine, lei tocca energeticamente il cazzo del tipo aspettando chiaramente di prendere la sua raffica di sborra nella bocca. Comunque lei non avrebbe fatto tutto questo senza la sua ricompensa !
Una bella mora francese sta guardando delle foto del suo ultimo shooting fotografico che ha fatto. Sono fotografie erotiche e ciò sembra eccitare un tipo che è nella stanza dietro di lei. Arrivato accanto a lei, non ci va certo con le buone maniere ed inizia subito a leccarle i seni stando col cazzo all'aria. In seguito lei lo succhierà senza troppo aspettare. Ci mette tutto il suo cuore e pompa il dardo che inizia ad indurirsi sotto i colpi di lingua e di gola. Ma non è ancora abbastanza perché possa prenderselo nella figa, allora la bella per eccitarlo di più si tocca davanti a lui emettendo delle piccole grida di piacere. Ma non serve a farlo svegliare e quindi sarà sostituito da uno dei suoi amici. Ricomincia dunque con l'altro tipo, succhiandogli il cazzo per infine prendersi un bel colpo come si deve. In seguito si farà sfondare sulla poltrona alla pecorina o cavalcando il tipo dinanzi agli sguardi degli altri. Si è ben data da fare e la sua figa adesso è tutta in fuoco. Adesso vuole fare una bella spagnoletta al tipo per ringraziarlo. Prende dunque il cazzo tra le sue tette e gli fa una spagnoletta da urlo. Sputa un po' sul cazzo per renderlo più scivoloso ma è troppo ed il tipo non puo' più trattenersi e quindi sborra sul suo petto rendendo la ragazza molto felice.
Pedro un fotografo di moda e di modelle affascinanti ha la fortuna di fotografare oggi una stupenda latino che è pronta a tutto per inserirsi nel mestiere. Da quando lui ha cominciato la sua sessione nel cortile del suo studio, la bella bruna non smette di eccitarlo e dopo averla fotografata con le tette nude, il fotografo non può trattenersi di baciare i suoi capezzoli che non smettono di diventare più duri dall'inizio della sessione. Dopo aver accettato di offrirgli la sua bocca e la sua figa, la nostra modella affascinante talmente affamata di cazzo s'inginocchia davanti al suo jeans abbassato per pompargli il dardo come una regina. Dopo essersi fatto pompare bene è il turno del fotografo scopatore di leccarle la figa bagnata di desiderio. In seguito dopo essersi fatta diteggiare a regola d'arte, la nostra troia latino delle passerelle si farà trombare la fica in più posizioni diverse sul pavimento in mattoni rossi. Finalmente dopo una scopata infiammata, sdraiata sulla schiena la nostra modella affascinante riceverà delle spruzzate di sborra nella sua bocca che lei ingoierà golosamente.
Luscious Lopez è una latina col corpo snello e con il sedere particolarmente ben tondo. Quest'ultimo è un vero luogo confortevole molto apprezzato dai perforatori di culo, i miglior calibrati. Oggi ancora una volta questa troia ci dimostrerà l'amplitudine della sua competenza. Ammirate il suo modo di leccare il grosso cazzo venoso con un generoso pompino ben bavoso. Dopo una tale fellazione, fatemi dire che questa verga che adesso è più scivolosa di una saponetta sotto la doccia, penetra la sua figa come se niente fosse. Guardatela piuttosto come s'impala addosso simile a una cagna in calore ! Improvvisamente, guardandovi negli occhi la bella vi annuncia il seguito del programma, una bella inculata ben muscolosa ! Ma cossa succede ? Mentre io vi lodo le capacità di questa diva della sodomia, eccola che si mette a fare le smorfie mentre il tizio le tromba il culo, in un modo abbastanza brutale, è vero. Lei che di solito incassa dei grossi cazzi senza battere ciglio, sembra soffrire. Dopo questa sodomia dolorosa, la latina avrà diritto alla sua spruzzata di sborra nella bocca. Per consolarla un po' durante la convalescenza del suo ano.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|