Una graziosa mora ha messo il suo più bel costume da bagno per venire a girare la sua prima scena in un film pornografico. È tutta che brilla e i due tipi che l'accompagnano sembrano pronti a sfondarle il culo. Lei non tarderà a gustare i loro cazzi per farli indurire prima di impalarcisi sopra come una cagna da competizione. Smuoverà le sue anche avanti e indietro, dall'alto in basso fino a far venire i tipi che contemporaneamente libereranno tutto il loro sperma caldo e denso sul suo viso da giovane troia.
Lisa una bella bruna che è molto eccitata e che si annoia una sera davanti alla TV, decide di prendere la sua macchina per trovare un cazzo da mettersi nei buchi. Lei si fa fermare da due carabinieri che si rendono conto che lei passeggia in biancheria intima sotto il suo impermeabile e che lei non ha la sua carta d'identità e i documenti per la sua macchina con lei. Dopo aver setacciato la sua macchina, i carabinieri l'accompagnano a casa sua per controllare se le sue carte sono in regola e per trovare una soluzione amichevole. Per Lisa è tutto trovato ! Per farsi perdonare la multa, lei decide di farsi saltare dai due uomini di forza dell'ordine. Il primo carabiniere comincia dolcemente a scoparla in doggy style mentre lei pompa come una regina il secondo carabiniere sul suo divano. Dopo che i nostri due carabinieri avranno trombato ognuno a suo turno la sua bella figa bagnata, Lisa si farà trombare il culo prima di farsi prendere una doppia penetrazione facendola montare al settimo cielo. Finalmente dopo aver ripreso fiato lei avrà il distinto onore di svuotare i coglioni dei nostri due carabinieri con una destrezza senza pari.
Michael è super felice, lui ha appena ricevuto il suo ultimo obiettivo di competizione e lui ha deciso di testarlo fotografando Mia la sua fidanzata asiatica che sta per piantare dei fiori in minigonna con la figa e le chiappe per aria come tuti i Sabati mattina. Prima sorpresa vederlo che lui la riprende con la sua grossa macchina fotografica mentre lei ha appena cominciato di lavorare nel suo giardino, Mia entra nel gioco e comincia a mettersi in posizioni hyper sexy rimboccandosi la sua gonna scoprendoci il suo fiore umido dal desiderio che è pronto a farsi raccogliere. Dopo due scatti fotografici lei non può trattenersi di aprire i jeans del suo amico fotografo per succhiare il suo grosso cazzo che lei adora pompare nel mezzo del suo giardino del paradiso. Per passare alle cose serie Mia accompagna il suo tipo nella sua camera per una sessione foto sfrenata in cui la bella asiatica in qualità di troia esibisce il suo culo e la sua figa assettata di sesso senza alcun pudore davanti a un Michael che non può astenersi di lasciare il suo apparecchio per leccare la sua figa. In seguito, dopo un secondo pompino profondo Mia si farà trombare la fica a cavallerizza e in doggy style facendola salire al settimo cielo fino all'eiaculazione finale sulla sua bella farfalla di porca scopata a regola d'arte.
Una piccola occhiata dietro la porta socchiusa per rassicurarsi che il marito di Christina era ben assente e Marc si affretta nel bagno dove sta troia l'aspetta in mutande e reggicalze. Lei è davvero troppo eccitante quando si tocca la figa con le sue grosse tette per aria ! Ma quello che Marc preferisce, è passare un bel momento a leccare la sua bella farfalla liscia e sciropposa ! Quando essa è ben inzuppata, Christina si affretta a succhiare il calibro di Marc in apnea totale. Una lucidatrice di cazzi senza pari ! Dopo questo stupendo pompino, è il momento per questa troia di sentire del cazzo. Seduto sul bordo della vasca, il tizio la lascia impallarsi sul suo cazzo e comincia a scoparla. Sta cagna urla come una matta talmente sto cazzo le fa bene. A cavallerizza, in doggy style, una gamba alzata dal lato, per questa puttana è l'estasi assoluto ! Vedendola gridare in questo modo Marc si eccita al più alto culmine. Dopo un'ultima scopata, lui inonda la figa di Christina con un succo di coglioni denso prima di guardarla ficcarsi le dita dentro per leccarle in seguito.
Ecco la storia di una bella asiatica che preferisce farsi scopare il culo piuttosto che visionare la presentazione di un commerciale culturista. Non c'è problema per lei di perdere un secondo ad ascoltarlo parlare. Dopo avergli strappato il suo pc, lei gli si butta addosso come una tigre puntando particolarmente sulle sue parti genitali. Appena il membro del tipo è nudo, lei se lo ficca nella bocca per pomparlo come un'affamata. Addetta dei pompini bavosi, il tipo le affera la parucca e li tromba la gola profondamente per farla salivare abbondantemente. Poi, dopo aver ritirato le sue mutandine, lui la mette sul suo cazzo per scoparla seduto sul divano in pelle. La piccola troia ha appena il tempo per assaggiare il suo flato vaginale, che lui le ficca la sua verga nel culo. In seguito, il nostro amico le rigira come una crepe prima di continuare a scoparle il culo e la figa alternando. Il momento è simpatico, ma trombare le sue clienti non basta per soddisfarlo, si dice il nostro commerciale che non ha venduto nulla sta mattina. Allora, dopo un'ultima scopata anale, lui annaffia il muso di questa troia con un buon sugo appiccicoso dai coglioni a volontà prima di lasciarla piantata nel suo salotto, con il corpo e il viso macchiato di sperma.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|