E' la storia di una giovane latina che amava pompare le più grandi verghe che poteva trovare. Aspetta con le sue piccole mutande a righe, le sue graziose tette a pera già molto dure, che due blacks eccellentemente dotati si occupino del suo caso. Quando arrivano, lei si affretta a mettersi in ginocchio tra i due cazzi enormi per poterli succhiare e masturbare ciascuno a suo turno e poi i due allo stesso tempo. Lei non ne ha mai abbastanza nella bocca e quando non succhia un cazzo, lecca un gran paio di testicoli. Poiché ha ben lavorato, sarà ben pulita, fottuta e sfondata dagli stalloni blacks, uno nella bocca e l'altro in fondo alla sua passera, fino a ricevere una doccia di sprema viscoso sul viso.
Mentre loro camminano per strada, due amici incontrano Claudia una stupenda troia che li seduce. I due scopatori potenti si mettono a seguirla senza esitare un secondo. Sta gnocca li attira allora davanti il suo immobile dove lei comincia a esibire la sua figa e il suo piccolo culo. Arrivata nel suo appartamento lei si butta sul divano per strofinarsi la figa ondulando maliziosamente il suo sedere. Lei affera violentemente i loro cazzi rigidi e si mette subito a pomparli con passione ! Nel frattempo, la sua piccola figa sugosa fa l'occhiolino al biondino che non le resiste. Rialzando le gambe della bruna, lui si mette a leccarla golosamente. Un po' più tardi, Claudia si ficca il grosso cazzo del bruno continuando a ciucciare quello che rimane. La troia, lei ama alla follia ! E perché non metterlelo nel culo si dice il bruno, incollando il suo cazzo sul suo ano prima di perforarla in un tratto ! Una volta il suo culo ben aperto dai due compagni che non dimenticano farsi succhiare tra due inculate, la bella ingoierà dello sperma dopo aver pulito due belle spruzzate sulle gengive e sui seni !
Nikki Dark è la donna che tutti gli uomini sognano d'incontrare : grande, fina, bruna, nympho e selvaggia. Puo' avere anche un look un po' dominante... a chi adorerete sottometervi! In ogni caso, il tipo che ha il privilegio di sfondare questa donna ha una voglia pazza di mostrargli chi è il maschio. Senza dubbio, è lui! Per convincerla, la fa toccarsi, poi a inghiottire il suo cazzo al limite della nausea. Dopo, passa per la sua figa, solo per lubrificare un po' il suo cazzo prima di attendere il suo scopo: IL SUO CULO. Nikki capisce che a trovato un partner alla sua altezza: superdotato, eccitato, brutale e atletico, urla per il piacere di essere finalmente presa come lo aspettava. E inghiotte golosamente il suo sperma!
Katarina, cresciuta nel freddo, sa come riscaldare un'atmosfera. E' molto semplice. Non dice mai no. Si spoglia, danza, si esibisce, si tocca a richiesta. E peggio ancora! Succhia profondamente, con dei gridi di piacere, si fa smontare la figa con un ditta nel culo. Tra ogni penetrazione, si butta come un'affamata sul cazzo del suo uomo. Leggera e molto grande, è predestinata a tutte le posizioni verticali e si lascia portare per essere depositata senza riguardo sul cazzo del tipo. Adora farsi sfondare il culo, gode fortemente e inghiotte l'eiaculazione lattea del tipo.
Guardatemi sti due la, loro emanano lussuria da tutti i pori della loro pelle, talmente sono caldi bollenti. In un instante la bruna si ritrova con le tette per aria a farsi succhiare i capezzoli tutti duri. Con le gambe allargate, Monika aspetta solo una cosa, che sto tipo si occupi della sua figa bagnata. In seguito, lui le alza il culo per fiutare meglio gli orifici di questa porca che urla di gioia. Questo nettare di figa ben liscia lo fa diventare pazzo. Per calmarsi, lui tira fuori il suo cazzo duro come un bastone e lo ficca nella bocca di questa succhiatrice compulsiva. Appena finita sta opera, Monika si tromba la figa. Il scopatore ne approfitta per agitarle bene la fica, prima di attaccare il culo. Qualche dito inzuppato di bagna saranno abondentemente sufficienti per lubrificare questo culo abituato al passaggio dei grossi cazzi venosi. A quattro zampe sulla panchina, Monika tende il culo impazzita di farselo demolire. Con due dita ben fissati nella sua figa, lui fracassa il culo di questa porca che geme di piacere facendo delle smorfie. Lei ama talmente tutto questo, che finisce inculandosi tutta sola rimbalzando sul suo cazzo come una molla. Poi, come tutta troia che si rispetta, lei finisce in ginocchi, con la bocca aperta pronta a dilettarsi con una buona dose di sperma !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|