Per Vladana, le cose andranno crescendo. Un grosso pompino al suo amico Jorge lo spalancatore di fighe ed ecco che il tipo le lo mette a secco nel suo culo. Poi arrivano i rinforzi per una doppia penetrazione muscolosa che finisce in un inevitabile bagno di sperma !
Ancora una candidata per farsi vendere la figa nella baia favorita di Terry. Piccole tette guizzanti, piccolo culo ben sodo e un buon muso da puttana che non vediamo l'ora di annaffiare di sperma, questa è Tania !
Se Amy sembra un po' timida così, aspettare vederla con un cazzo nella bocca. Già con un dito o due nella figa questa mora sembra molto meno tesa. Poi mentre lei divora il cazzo di Terry che da parte sua la diteggia vigorosamente, quando il piacere gli fa puntare i capezzoli, questa porca dimentica la sua timidezza per abbandonarsi completamente ! Impazzita di farsi scopare recto verso e di assaggiare la sua bibita di sperma caldo !
Delle brune di questa bellezza... è qualcosa di MOLTO RARO ! Cadrete immediatamente sotto il fascino di Kinzie Kenner, dea di 19 anni dal corpo perfetto e dall'incredibile appetito sessuale ! Tutto il fascino e la sensualità animale ! La signorina si fà prendere come una principessa da Sasha ! Si allarga lei stessa le cosce per meglio entrare il fallo fino in fondo alla sua vagina calda ed umida! Poi lei piega per bene il bacino sul cazzo del tipo, allarga nuovamente le gambe, e si lascia penetrare ondulando lentamente il suo piccolo culo sul glande gonfio di Sasha ! Kinzie Kenner ama il cazzo, lo si legge nel suo sorriso !!! E ne approfitta a fondo con delle pose perverse e sensuali, fino a ricevere con grazia una super eiaculazione cremosa sul suo viso radioso di piacere e si soddisfazione !
Oggi è Monica Santhiago che passa sotto gli occhi di John Stagliano per una sequenza di dilatazione estrema. La nostra bella latino ci scopre il suo grande clitoride gonfiato e le sue piccole labbra carnose inzuppate di bagna, prima di spiccare le sue grandi labbra come una farfalla con quattro mollette per biancheria. Dopo il riscaldamento della figa e delle tette, Monica passa al suo altro buco d'amore mettendosi un dito, un plug anale e dei grossi dildi nel suo culo appetitoso. In seguito le cose serie iniziano e la nostra latina dell'estremo si divertirà a dilatare la sua figa grande con uno speculum medicale per il piacere delle sue viscere. Finalmente, prima di dirci arrivederci Monica si ficcherà nella gola un dildo lungo rosso inzuppato con la sua propria bagna.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|