Toccandosi delicatamente le tette nel suo reggiseno verde, questa black veramente porca si riscalda in attesa dell'arrivo di un toro che si affretta, appena arrivato, a mettergli il suo cazzone in bocca ! Questa fellazione condotta di una mano di ferro e da una lingua da dea fa soffocare la porca a tal punto da sgocciolare sui suoi seni ! Un doggystyle imposto dal tipo sempre in eccitazione si alterna in seguito con una spagnoletta e i nostri due perversi scopano esplorando tutti gli angoli possibili alla penetrazione, in seguito una bella sborrata nella bocca della porca che non dimenticherà di liberare il prezioso sperma sulle sue tette...
Una bella black dalle enormi tette è là per farsi sfondare a fondo da due ragazzi super eccitati. I due sono ben decisi a mettergli una buona cartuccia a questa troiona. Ne prenderà caro e soprattutto in tutti gli orifizi. Lei inizia con il fare un piccolo strip prima di prendere i due cazzi in bocca e lasciare posto ai festeggiamenti. Si è partiti per una chiavata mostruosa poiché la bella si farà sfondare la passera ed il culo dai due vigorosi membri. In seguito una buona doppia penetrazione gli rimetterà le idee a posto prima di ricevere lo sperma dei due fortunati in bocca ed inghiottirlo da buona golosa.
Mahlia è una bella black che possiede una delle più sensuali bocche a pompini della galassia. E Mahlia ha il ventre in fuoco. Ti mostra i suoi grandi seni, ci gioca, come se aspettasse che tu li succhiassi. Quindi afferra del suo dildo, lo lubrifica con la sua saliva e se lo infila nella sua passera bollente per alleviarsi. Masturbarsi la eccita ancora di più anziché calmarla, ma fortunatamente arriva il grosso fallo di Sean Michaels, appare appena in tempo perché Mahlia possa masturbarlo, succhiarlo, inghiottirlo fino alla glottide. Poi apre per bene le cosce per lasciare il passaggio libero alla grande mazza dura che la penetra e la scuote, dopo si gira mostrando il suo bel culo black per una pecorina d'antologia. Scopata come si deve, adesso può infine godere.
Un vecchio marito con un suo amico ha deciso di fare una sorpresa a sua moglie per il suo anniversario di matrimonio. Quindi le fa chiudere gli occhi per impedirle di vedere e fa entrare 3 ragazzi di colore super dotati come dei pony e muscolosi come delle statue greche. Infine lei apre gli occhi ed è felice di vedere tutto questo ben di dio. Immediatamente ne approfitta, succhiando a turno i tipi con la sua bocca esperta e facendosi brucare la figa come non mai. In seguito conoscerà i piaceri della sodomia e della doppia penetrazione. Il suo piccolo ano sarà messo a dura prova ma è così buona questa esperienza che non può rifiutare. Gliene fanno vedere di tutti i colori e la bella non sa più dove dare con la testa quando infine riceve il loro sperma nella sua piccola bocca da porca. Pensava di ricevere un anello ed è una gang bang che gli è stata regalata.
È la storia di una giovane ragazza di colore che ha sempre il basso ventre in fuoco. Per rinfrescarsi un po', porta soltanto una piccola minigonna, naturalmente senza mutande, per andarci più rapidamente nell'allargare le cosce. Oggi del resto è ancora più calda del solito e si eccita tanto da sola con un dildo in attesa dell'arrivo del suo amico Sean Michaels, l'uomo dal cazzo gigante. Ma ecco che appare e sfodera il suo enorme salame che la giovane porca si affretta a succhiare voracemente, anche se il salame è troppo grande per la sua bocca. Poi lei si toglie la sua piccola minigonna per offrire la sua figa inzuppata al super cazzo che la sfonda fino alle ovaie. Si fa prendere alla pecorina, da dietro, sul ventre quindi si impala sul king size di Sean, gemendo di piacere e dolore allo stesso tempo, con la figa dilatata ed esplosa dalla mega mazza black. Ecco cosa succede quando si va in giro col culo all'aria !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|