Una bella black arriva per questa scena in tenuta leggera, poiché ha solo una gonnellina ed un piccolo reggiseno. È super eccitante ed è il fortunato disteso sul tappeto che ne approfitterà. Lei si mette su di lui e gli succhia il cazzo con la sua grande bocca esperta. In seguito si fa scopare la figa prima di stendersi sul ventre per farsi massaggiare un po'. Il tipo dispiega dunque l'olio sulle sue spalle e appoggia delicatamente le sue mani, ma scende sempre di più ed è il suo piccolo ano che presto massaggerà. Ricopre il suo piccolo foro di lubrificante e ci attacca il suo grande cazzo. Lei non si lamenta ed anzi incassa i colpi come una pro. In seguito gemerà un po' di più quando i colpi di reni si fanno più insistenti. Per finire e sapendo che a bella black è una golosa, il tipo gli sborrerà in bocca e soprattutto sul viso. Lei adora lo sperma e non vede l'ora di riceverne ancora.
Fresca di recrutamente, questa recluta passa il primo colloquio di arruolamento, che dovrà determinare se puo' rimanere soldato. Il colloquio è passato facilmente anche perchè gli argomenti ci sono e come, il suo culo è una via regale per il cazzo duro del suo superiore ! Lei si prepara l'ano introducendosi 4 dita senza nessuno sforzo !!! Il suo culo si apre ancora prima che il cazzo entri... Sfondata in tutti i sensi, lei fà godere il suo superiore nella sua bocca e ingoia tutto lo sperma con delizia ! Esame riuscito !
Il tenente Uhora la bella black che ha la responsabilità delle comunicazioni a bordo della USS Intercourse è stata infettata da una strana malattia che la rende allergica ai piccoli cazzi. Nell'infermeria della Strafleex, il capitano Dirk è molto preoccupato per la salute del suo ufficiale femminile preferito e viene ad assistere il Dr. McCouille che la sta visitando. Dopo aver trovato l'origine del virus che si è infiltrato nel profondo del suo tunnel dell'amore, McCouille infila nella sua fighetta tutta liscia il suo zizicorder medicale che ha come effetto di annullare la sua allergia ai piccoli cazzi. Il Capitano Dirk da il permesso a McCouille di scopare Uhora con il suo piccolo pisello per essere certo che il virus è stato distrutto dal zizicorder. La nostra bellezza di colore dell'Intercourse USS non finisce di gemere e bagnarsi da quando il zizicorder di McCouille le ha solleticato la vagina e l'ha trasformata in una vera ninfomane, non può impedirsi di prendere il cazzo di McCouille in bocca e succhiarlo con una destrezza eccezionale. Poi, accovacciata sul tavolo medicale di McCouille, il tenente Uhora viene scopata a fondo e sbava dal piacere. Per ringraziarlo per i suoi colpi di reni la ragazza riprende il suo cazzo in bocca e lo lecca per asciugarlo del suo proprio liquido. Dopo essersi fatta leccare la vulva gonfia e dopo essersi fatta limare distesa sulla schiena, Uhora si infilza sul cazzo di McCouille seduto sul lettino medicale. La nostra cagna di colore termina comodamente la visita approfondita raccogliendo lo sperma del Dr. McCouille nella sua bocca di cagna spaziale.
Due lavoratori sono in pieno lavoro su un cantiere.Tagliano, raddrizzano ed effettuano fori ma non sembra che tutti siano d'accordo, infatti la padrona del cantiere e la sua assistente sono arrivati ed hanno cominciato a rimproverarli. La tipa ha messo le cose in chiaro ed ha fatto capire che avevano interesse a fare meno gli scaltri altrimenti sarebbero stati licenziati. Oppure... dovevano farsi perdonare. Gli impiegati non volevano farsi licenziare e quindi si prendono cura delle due bellezze. La mora e la black non lo sanno ancora ma si faranno sfondare da due grandi martelli pneumatici. Cominciano col raddrizzare i due manici con le loro bocche, poi si fanno trombare per terra prima di prenderselo in culo a secco. Una bella doppia penetrazione con la padrona non è una cosa di tutti i giorni. Alla fine sborrano entrambi sul viso delle due porche che si trovano per terra e si baciano per spartirsi il dolce succo.
Una bellissima bomba black è là oggi per girare la sua prima scena di un film porno ed il minimo che si possa dire è che il regista non ha tenuto affatto conto di lei nella scelta dell'attore. Infatti, la ragazza ha di fronte ad essa un cazzo enorme che farebbe impallidire anche un giovane pony. Lei lo pompa come meglio può, inserendolo il più possibile in fondo alla sua gola ed in seguito gli darà la sua figa come pascolo. Il tipo è gentile e non ci va come un barbaro, quindi la scopa a fondo ma facendo attenzione a non perforarle i polmoni dall'interno. La troia sembra eccitarsi e non vuole che il tipo si fermi, ma come qualsiasi bella cosa anche questa scopata ha una fine ed il tipo dovrà liberare tutto il contenuto dei suoi testicoli. Spruzza dunque generosamente il suo sperma sul viso della bella che si vede ricolma di sperma e di felicità.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|