Una bella bionda solforosa è in piena seduta di abbronzatura sulla sua sdraio quando un tipo arriva e le propone di passarle della crema sulle spalle. Lei accetta e si lascia fare non sapendo che il tipo in seguito ne approfitterà e farle delle piccole cose simpatiche. Le leccherà la figa prima di scivolarvi un grande dildo dentro. Lei ha la figa molto umida e sente salire in lei la necessità di succhiare un grande dardo. Detto fatto, poiché il ragazzo le propone un piccolo 69 che metterà tutti d'accordo. In seguito lei cavalca il vigoroso uomo e stimola il suo cazzo per fargli sputare tutto il suo sperma nella sua bocca. Ma lei non vuole fermarsi là e sputerà un po' del prezioso succo sul viso del tipo che non sembra pero' apprezzare la cosa.
Ritroviamo una coppia di libertini che hanno deciso oggi di farci condividere la loro riunione e un piccolo aneddoto ben hot e soprattutto ben raccontato. Il tipo ci fa dunque l'onore di mostrarci sua moglie, affascinante in busto rosa ed al petto straboccante. Ci spiega dunque che ha incontrato sua moglie in occasione di una sera scambista e che tra di loro è scattata immediatamente la scintilla. In seguito mentre la sua metà comincia a giocare con la sua tagliatella, lui ci dice come il giorno precedente hanno scopato in una cabina di prova di un grande negozio. La commessa di questo negozio intrigata dal tempo passato nella cabina viene a gettare un occhio e sembra ben eccitata alla vista di questa coppia in piena azione. Il nostro uomo sempre nella sua cucina con sua moglie sul suo cazzo che lo pompa ci continua a dire degli eventi ed è sempre più caldo. In seguito continuando il suo racconto prende sua moglie e la scopa per terra in cucina. Scopa la sua piccola figa e lei geme come una cagna. Poi in seguito la tratta da porca ed altre cose belle viene nella sua bocca. Bella non può smettere di succhiare ed continua i suoi movimenti di testa. Un altro giorno certamente anche lei ci racconterà una storia ma adesso ha la bocca piena.
Mentre studia sul suo divano, vestita con una minigonna, Mika Manson ha un desiderio enorme di farsi una piccola soubrette che passava da quelle parti. La piccola biondina ingenua non ha il tempo per questo tipo di cose e nonostante le ripetute richieste fatte dalla bella mora, lei declina qualsiasi proposta. Ma rapidamente un accordo viene trovato, e le ragazze si lasciano allora andare. Si baciano e si accarezzano i seni e tutto il corpo. Le due troiette sono già eccitate e non ci vorrà molto per vederle godere. Dopo essersi spogliata, Mika si occupa della piccola bionda, gli leccherà i seni per poi passare rapidamente alla sua piccola figa ed entrargli alcune dita dentro mentre la sua lingua agile gioca col suo clitoride. Scivola infine quasi tutta la sua mano in questo piccolo foro della felicità e questo sembra non dispiacere all'amica. Alla fine la bionda ha un orgasmo e adesso spetta alla nostra bella mora gotica farsi prendere. Si fa brucare la figa ed inserire le dita nella figa. È molto dilatata e mentre la bionda attacca il suo piccolo clitoride lei raggiunge l'orgasmo ed è obbligata a fermare la sua partner. È contenta ed è esattamente ciò che voleva fin dall'inizio. Adesso può riprendere le sue lezioni con un miglior stato d'animo.
La scena inizia mentre una bella bionda di una trentina d'anni arriva in una stanza e discute con il cameraman. Gli mostra il suo culo attillato dal suo pantalone e devo dire che è il più bel culo che abbia visto da un bel po' di tempo a questa parte. È rotondo e si ha voglia di fare solo una cosa; romperlo con una bella sodomia. Ma ci ritorneremo più tardi. Nel frattanto lei succhia il tipo, ed è a colpi di gola profonda che indurisce il grosso fallo come una regina. Ci va a fondo ed adesso è l'ora di prenderne un po' anche lei. Il tipo gli fa dunque un ditalino per umidificare la sua figa, facendola venire e rendendola umida. In seguito la scoperà sul letto come una troia. Lei ama il servizietto e lo dirà guardando la telecamera . In seguito l'uomo vuole incularla e la nostra bella bionda non dice di no, chiederà solo di andarci delicatamente ma nient'altro. È così tanto golosa che si infilerà un dildo nel culo mentre il tipo le limerà bene a fondo la figa. Ultimo atto e fine per questa scena con una sborrata sul viso della bella che lo lascerà scorrere un po' lungo il suo mento.
Nomi il nostro porn star biondo nazionale che ama tutti i cazzi ha deciso di farsi riempire i buchi per due ragazzi californiani. Una volta le presentazioni finite i nostri tre pro del culo cominciano i preliminare sul terrazzo di una splendida villa californiana. Nomi pompa il gambo di Nat il calvo mentre che Karl il rasta egli lecca lentamente lÂ’ano. Le cose serie cominciano quando Nomi colma un vuoto facendosi penetrare la figa per Nat il calvo. Durante la cavalcata in carponi la nostra bella bionda non dimentico di fumare il cazzo del rasta con diletto. Poi, Nat colma il suo buco di culo in parecchie posizioni ciò che la fa soffocare di felicità. Dopo avere limato bene il suo fondamento, Nat il calvo e Karl il rasta la colmerà ripulendola in doppia penetrazione allo stesso tempo. E là, i rantoli di Nomi ci provano che è colmata infine. Per annaffiare la loro prima doppia penetrazione, i nostri due neri non esiteranno a juter sul suo viso di prostituta angelica.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|