Oggi è l'anniversario della stupenda mora annusatrice di peti Dana DeArmond. E la sua migliore amica, la bionda Adrianna Nicole che fa i peti le ha trovato un regalo finale con un double dong rosa per passare una giornata ben completa. Prima di offrirlo alla sua migliore compagna di sesso, Adrianna ci presenta il famoso sex toy già ben istallato all'interno del suo culo. Questa troia si diverte a farlo uscire espellendolo gradualmente solo per il piacere degli occhi. Dopo averle offerto il suo regalo, Dana si diverte a succhiare e ingoiare il double dong interramente fino in fondo della sua gola di succhiatrice di grossi cazzi. Le nostre due porche della scopata estrema cominciano a trombarsi con una perversione sempre così giubilante. Poi, dopo averle leccato il culo e annusato l'ano di Dana si diverte a ficcare il doubledong interramente nel culo di Adrianna che sembra adorare questa pratica non convenzionale ! Dopo essersi fatta dilatare il culo con un grosso dildo rosa e quattro dita, è il turno della nostra mora estremale e spiritosa di farsi inculare da sua compagna come una dea a colpi di lingua leggendari.
Nikky Blonde ha due cose particolari : è MOLTO calda... Ed è MOLTO elastica! Accoglie l'enorme cazzo di Manuel Ferrara tra le sue cosce gracili con una facilità stupefacente quando vediamo a che punto il cazzo e lungo e largo! Allargata, ondula il suo culo per facilitare la penetrazione anale... Offre il suo culo ai colpi di reni del suo partner e allarga le chiappe al massimo. Abbiamo addirittura paura che la spezzi in due, talmente lei è magra e scopata con vigore. Puo' addirittura guardare il suo proprio buco quando si fà sodomizzare! Termina il nostro eroe con i piedi e la bocca, poi con una magnifica eiaculazione facciale dove questa troietta di Nikky si diletta dello sperma del suo amante !
Samuel è il giardiniere preferito della baronessa. E' un po' sempliciotto e si accontenta del suo lavoro senza cercare di capire di più. Ma la figlia della sua padrona è una vera troia che amerebbe gustare al fascino del giardiniere e non perde mai un'occasione per provocarlo. Mentre lui si trova a tagliare la siepe, lei arriva e inizia uno strip-tease torrido. Nuda, lei mostra la sua figa agli occhi del black. Il giardiniere è ipnotizzato dal liquido brillante, si avvicina a lei e prende tra le sue mani i suoi seni. Lei ritiene un piccolo grido di sorpresa quando si vede afferrata dall'uomo di colore. Il black si getta sulla sua figa che divora con la lingua. Leccata, penetrata, lei si surriscalda lentamente. Il giardiniere è pronto a soddisfare la figlia della sua padrona. Fatta girare, lui attacca direttamente il suo culo, rimodellandolo alla taglia del suo grosso cazzo. E' una scopata magica per la nostra piccola troietta che non aveva mai avuto un cosi' grosso giocattolo tra le sue cosce. Urlando come una matta, lei gode. Incapace di ritenersi, il black gli sborra nel più profondo del suo culo.
Natacha è una studentessa russa a Parigi ed intende approfittare della capitale per vedere le sue star. Precisamente, partecipando ad un'estrazione a sorte in una rivista TV, a vinto una giornata con il suo rapper preferito. E' un bel black bad boy, famoso sia per i suoi colpi di pubblicità sia per quelli di sangue. La nostra biondina vuole fargli onore e si veste come una troia, molto corta e molto volgare. A prima vista, la nostra star è conquistata. Gli fa veloce un tour della villa pero' è soprattutto la ultima stanza, la sua stanza, che gli vuole fare visitare. Natacha molto stressata ha bevuto un po prima dell'incontro. Adesso è letteralmente ubriaca, ride per niente, vacillando al punto di cadere. Il rapper capisce che non arriveranno a letto. La incastra sul divano del salone, togliendogli i pochi vestiti che aveva. Per riflesso, lei si butta sul suo cazzo che inghiotte fino in fondo della gola come una golosa. Pero' lui è matto per la sua figa bianca. Gli infila senza riguardo il suo grosso cazzo bagnato di sperma. Scopata, sodomizzata, la nostra turista parigina è riempita. Finisce la scopata coprendo i suoi bei occhi blu e i suoi capelli biondi di una doccia di sperma ben caldo. Stupendo.
Una bella bionda è seduta su uno scoglio mentre una coppia è in piena azione proprio li accanto. Lei è calda ed è il cameraman che ne approfitterà. Infatti aprirà i suoi pantaloni ed appena esce il suo cazzo la porca ci si getta sopra per pomparlo con destrezza. Si vede l'esperienza di questa porca. Fa salire un po' la temperatura toccandosi per lui e poi si parte per le cose serie. L'uomo la scoperà selvaggiamente e non saranno le grida della bella che lo faranno certo rallentare. Gli sfonda sia la figa che il culo in tutte le posizioni prima di versargli tutto il suo sperma in bocca. Una bella scopata seguita da un'eiaculazione grande e potente, abbastanza per accontentare questa biondina assetata di sesso.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|