Una bella biondona ha fatto venire dei suoi amici a casa per mostrargli come ha arredato la sua sala di ginnastica nella mansarda. Ma la cosa più importante è che vuole soprattutto mostrare loro il suo corpo statuario. Allora detto fatto, la bella è nuda, i due amici attaccati già a lei in procinto di leccarla ed accarezzarle i seni e tutto il resto. In seguito lei si metterà per terra per poterli succhiare a turno prima di farsi esplodere la fica ed il culo da questi due vigorosi. Avrà anche diritto ad una buona doppia penetrazione prima di ricevere la sua doccia di sperma come lei ama, cioè ben calda e grossa.
Una bella bionda francese ha due amici a casa che ha invitato per bere qualcosa ed inaugurare il suo nuovo bar appena installato. Ma dopo uno o due bicchieri tutta la banda si dirige sul divano per divertirsi un po'. La bella ragazza è circondata da due arrapati che vogliono la sua figa. Allora faranno uscire i loro cazzi e la bella li pomperà per renderli ben duri e poter infine farsi fottere. Tutto è pronto e finalmente lei potrà farsi esplodere la figa in tutti i sensi e si può dire che i due non ci vanno certo delicatamente, infatti la scopano come una cagna prima di sborrare sui suoi grandi seni.
Una bella biondina è venuta a farsi filmare in piena azione per la prima volta poiché è ancora vergine. Dall'inizio è distesa sul letto ed attende che il suo partner arrivi per scoparla. Il tipo arriva e gli farà vedere le stesse leccandole la passera e accarezzandola il più possibile. La bionda si contorce e ne vuole ancora prima di farsi penetrare sul letto. Lei gli salta sopra e si fa prendere da dietro pensando sempre a fare la faccia da porca davanti la telecamera. Infine e dopo una bella prima scopata la porca si prenderà una buona eiaculazione sui seni che poi cospargerà sul suo corpo con gran piacere.
Una bionda matura è nella cucina e sta preparando del pane tostato per l'aperitivo previsto con i suoi amici. Ma certo senza pensare che su suo marito venisse a disturbarla mentre lavora, per la sua fame di sesso. Arriva dunque metà nudo, la prende per i fianchi e la bacia. La bella non pensa più alle sue tartine bensì al suo cetriolo. In seguito lui la coricherà sul piano di lavoro per brucargli la passera prima di dargli il suo cazzo da succhiare. Lei lo pompa come ben sa fare e poi si fa infilzare con un diretto colpo di reni. La donna geme e grida come una matta mentre suo marito la penetra sul tavolo. Un colpo nella figa e poi uno nel culo ed eccola soddisfatta. Adesso può finalmente tornare alle sue tartine.
Una bionda un po' rotonda e tatuata dalla testa ai piedi si è fatta male alla caviglia. È dunque distesa su un letto fin quando qualcuno viene a dargli il pronto soccorso. È un grande moro che arriva e dopo averle gettato una rapida occhiata sulla ferita si attacca piuttosto alla sua piccola figa ben depilata. La bella non ha più male e deve ringraziare il tipo pompandogli il cazzo prima di prendersi una bella bottarella nella figa. Si farà esplodere la figa sul letto, e naturalmente il tipo la sodomizzerà a fondo prima di finire con una sborrata nella sua piccola bocca da cagna. Aveva una slogatura e si è fatta inculare a secco questa piccola troia.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|