Questa belle bionda si fuma una sigaretta senza dubbitare quello che l'aspetta: una bella scopata molto hard... Che occuperà le sue vacanze ! Per mettere in forma il suo partner, gli farà vedere il suo fisico perfetto, ma soprattutto i suoi seni enormi che lascerà nelle sue mani per qualche minuto. Dopo, sopra una materasso al bordo di una bella piscina, lei gli farà un pompino da quelli più hot. Dopo averlo eccitato bene, in 4 zampe e in una posizione molto eccitante che lui potrà incularla. Una scopata che alla nostra bionda farà godere provocandogli un lungo getto caldo e zuccherato.
Sophia, una bionda carina con delle belle tette passeggia in un giardino vestita con un top molto molto sexy. Sensualmente, si sveste e con uno sguardo pieno di vizio, inizia a leccare un grosso dildo colorato. Lentamente se lo mette nella figa rasata, bagnata..e poi inizia ad penetrasi piu` in profondita`, e sempre piu` veloce. Lei finisce di masturbarsi con la mano....e` cosi eccitata che s`infilla 4 dita nello stesso tempo !
Una graziosa coppia, una bionda ed un bruno, si rilassano sui bordi di una spiaggia inglese. Il vento e la pioggia non raffreddano il loro desiderio di sesso. Il conttato del loro corpo all'inizio gli riscalda il cuore. Si rendono subito in un campo dove brucano delle vacche per realizzare le loro voglie. La bella bionda, seni all'aria, sbottona i pantaloni del suo amante per uscire il suo grosso cazzo. La signorina prima si ci diverte un po', poi se la introduce nella sua bocca avida. Il tipo allora eccitato va ad introdursi in mezzo alle sue gambe...
Ofelia, una giovane perversa, incontra il suo nuovo professore di tedesco. Lui parla, ma lei non lo sta ascoltando. Affascinata del suo fascino, i suoi occhi rimangono fissati in mezzo alle gambe del bel Claus. Non potendo resisterle, gli slaccia i pantaloni e si getta con la bocca aperta sul cazzo duro del suo prof. Piacevolmente sorpreso, questo lascia i suoi libri per farle un ditalino profondo. Dopo, la mette sdraiata e le penetra vigorosamente la sua fighetta stretta. Scopandola alla pecorina, sborra e gode al massimo. Adora questa cosa, la troietta!
In vacanza al Palm Bitch Hotel, Lucia si è avventurata sulle spiagge che costeggiano l'hotel, sperando di fare qualche incontro e «mangiare locale» ! Fortuna, incappa su Kader che gli propone una visita approfondita dei luoghi! Calda come la brace, lei gli offre la sua piccola figa ! Kader allora gli propone di gustare il delizioso cazzo gigante per una scopata al sole di cui Lucia si ricorderà ! Cunnilingus, pecorina, sodomia profonda e doccia di sperma. Sono caldi questi arabi !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|