L'azione è sempre hot a Pussyhole e Matteo approfitterà ancora! Carolina, una bionda sposata vulcanica si sta annoiando chiusa nella sua grande villa. Suo marito è in meeting, ha la figa in fuoco, pero' nessuno la scopa. E se chiavasse con Enrico, il nuovo operaio della manutenzione, latino muscoloso, a vista e saputa dei vicini? Un massaggio malizioso più tardi e Carolina si fa leccare le grandi labbra poi si prende un dito, due, e un grosso cazzo nella sua piccola fighetta accuratamente mantenuta ! Finirà con le tette coperte di sperma !!! Matteo non perde un secondo. Questa troia adora il cazzo, va bene, lui è caldo!
Per una volta,il capitano è una bella bionda di 25 anni, polposa super ben fatta dal petto prosperoso! Quando arriva, il suo equipaggio ha il cazzo sugli attenti! Occorre dire che Alice ha dei metodi molto personali per gestirli non esitando a pagare con il suo corpo per abbassare la pressione ormonale del suo equipaggio! Questa sera, scopa con il meccanico e il suo secondo, due tipi muscolosi e molto ben dotati. Si farà letteralmente smontare dalle loro grosse chiavi da 50 nella figa e nella bocca prima di farsi inondare di sperma con una eiaculazione facciale d'antologia della quale non perderà una goccia!
E' una graziosa piccola bionda dal viso d'angelo e dal corpo da troia che si esibisce dinanzi all'obiettivo. Apre le labbra rosa della sua figa inzuppata poi allarga le sue natiche per mostrarci il suo piccolo ano goloso. Freme di piacere prendendosi un dito nel culo ma lei ama ancor di più fargli un ditalino, la porca! Ma quello che adora più di tutto è inginocchiarsi dinanzi un enorme cazzo duro e prenderselo in bocca, succhiarlo a lungo. Lecca, pompa ed aspira, poi si infila il grosso glande in fondo alla gola senza mai stancarsi. La bella bambola ama i grossi ciuccetti...
Una giovane cow-girl si presenta ad un casting di porche con tutto il necessario: uno sguardo perverso, una bocca a pippe e delle tette dai grandi capezzoli. Basta vedere il suo culo ben aperto per capire che è una tipa abituata al rodeo anale. Appena il tempo di succhiare il grande membro di servizio per lubrificarlo un po' ed eccola in procinto di allargarsi le natiche per farsi fottere il piccolo culo. Quando ha il culo sfondato per bene, il tipo le versa il suo sperma caldo sulla lingua. Yeessss! Quindi viene il turno di un'altra bionda dai seni pesanti di mostrare il suo "know-how". Dopo averci mostrato il suo culo e la sua figa, entrambi impeccabilmente depilati, pompa un grosso cazzo con ardore e voracità e se lo infila fino alle tonsille. Moralità: non c'è bisogno di neuroni per apprendere a succhiare...
Jessica gioca a fare la soubrette preparando un bicchiere di Coca che porta, in una camera, ad un bel giovane uomo. Il ragazzo beve poco. Accarezza la giovane donna. Si aggrovigliano le lingue. Lei gli succhia il cazzo. Lecca anche l'obiettivo della telecamera. Jessica si corica a cosce aperte, il tipo le palpa i seni e gli sputa nella fessura. Lei si rialza, si siede sul cazzo e gioca mentre lui la fotte vigorosamente. Il cazzo del tipo, è un vero martello pneumatico! La scopa nella posizione del missionario, gli stringe il collo, gli inserisce le sue dita nella bocca e gli lecca il culo. Poi la prende alla pecorina e la mantiene sotto pressione. Alla fine lui viene e Jessica ne prende ovunque sulle labbra. Poi lei prende il bicchiere di Coca a metà pieno, risputa lo sperma, mischia il tutto e beve la bevanda.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|