Ritroviamo una vecchia puttana asiatica in una camera piuttosto vintage. Ci si crede negli anni 70, visto il pessimo decoro. Questa vecchia cagna, malgrado la sua età, ha della bella compagnia accanto a se, 2 uomini gli accarezzano il corpo e gli leccano i seni. Uno di loro prende l'iniziativa e gli mette un dito nella figa pelosa prima di andarci senza ritenuta e di fargli un ditalino come si deve. Poi gli lecca la figa e gli inserisce delle sfere da geisha che ritira poco dopo una dopo l'altra continuando a giocare con il suo clitoride. Adesso la vecchia ha la figa tutta bagnata e non c'è nulle di meglio per lei che inserirci dentro delle cose più grosse. Quindi inizia a pompare a turno i due prestanti uomini e poi si mette su uno di loro per cavalcarlo. Poi volendo sempre di più, la nostra troia si farà esplodere contemporaneamente la figa ed il culo in una doppia penetrazione da urlo. Ma finito il gioco, è il momento del bagno di sperma. La vecchia ha la figa coperta da sperma caldo e bianco e vedrà anche la sua faccia inondata dal liquido del piacere.
Una scena dall'aspetto piuttosto old school ma dal contenuto super hot. Una bella mora polposa sta succhiando un uomo che è disteso su un divano. Lei utilizza la sua bocca come una pro e gli fa una fellazione da urlo. Il cazzo è enorme ma la bella apre grande la sua bocca e se lo infila tutto dentro con una facilità sconcertante. Ma il miglio deve ancora arrivare poiché si fa prendere in seguito dal vigoroso uomo e in più a secco sulla poltrona. Tiene messe le sue scarpe dai tacchi alti che sanno da tipica feticista dei piedi ma il top sono le sue grosse tette che stringe con sensualità. Lei tira sui suoi capezzoli mentre il tipo gli lima la figa a fondo. Gode e grida incessantemente, ama quando fa male e quando il tipo spinge a fondo come un animale. Poi si fa scopare alla pecorina e mentre si abbatte su di lei una pioggia di colpi di reni, il tipo la tiene per i capelli come se fosse una criniera di cavallo. La ragazza non ne può più, è stanca ma il tipo non ha ancora deciso di finire e tirera ancora per alcuni minuti prima di venire sul viso della bella bruna che ingoia tutto per poi mettersi quello che rimane sul suo viso come una buona crema di bellezza.
100% film amatoriale, i due sono ben perversi e hanno voglia di farci condividere le loro avventure! E' il tipo chi filma mentre che Shangalai, la sua ragazza, una mulatta asiatica dalle belle forme, dalla pelle di giada si incarica di succhiargli il cazzo! Una scopata favolosa, Shangalai si fa sfondare la figa sul divano poi sul tappeto del salotto e a sentirla gridare di piacere abbiamo una sola voglia, raggiungerla subito e fottere questa troia asiatica. Demente !
Yuri scopre dopo 90 film, il piacere anale. Sembra un poÂ’ nervosa ma il cameraman la riassicura dicendole che il re del sesso anale, Mr. Natsumi, è qui specialmente per farla esperimentare il più grande piacere senza troppo dolore. La iniziazione nella sodomia è un poÂ’ dolorosa. Il tipo inizia a toccarla delicatamente per aprirle lÂ’ano, poco a poco, poi dopo averlo lubrificato, ci può infilare due dita. Poi, infila un dildo verde e poi 3 dita. Yui Sarina è molto coraggiosa, nonostante le lacrime, decide di andare fino alla fine per scoprire il piacere anale. Mr. Natsumi la riassicura ed inizia a scoparla. La giovane ragazza sembra di soffrire, ma man mano che il ritmo aumenta, sente il piacere e il dolore allo stesso tempo. Dopo una sodomia energica, il tipo sborra sulla sua faccia. Lei è molto felice: è riuscita a superare questa prova e a sentire piacere!
Se ti piacciono le scene di scopate selvagge con la ragazza che si fa scopare come un'animale, e la parte con le gambe in aria è più come una partita di lotta libera, amerai questa scena. Questa puttana è come una tigre, salta sul cazzo di Joachim e lo succhia prima di impalarsi su di esso! Lei poi si fa scopare appoggiata contro un muro di pietra, prima di venire inculata in tutte le stanze della casa. Lei lotta, strilla e finisce con la sborra in faccia!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|