Non sarebbe questa abitudine a farsi trombare il culo sugli scogli che gli avrebbe dato il soprannome di Yesenia Rock ? Comunque sia, se amate le ragazze arabe dalla figa calda, questa cagna rischia di piacervi !
Zeta Niagara è una bella ragazza araba che finisce di prepararsi nella sua sala da bagno e che ha dimenticato di mettere le mutandine. Un amico che passava da li, ne approfitterà per coccolare la sue fighetta tutta fresca. Dopo un bel preliminare, la bella si farà limare in tutte le posizioni possibili che la sala da bagno permette.
Incontrata a caso per strada, Coral accetta di seguire Terry per una partita di sesso improvvisata un po' più appartata sulla spiaggia. Scopriami subito questa magrebina viziata, succhiacazzi virtuosa che adora farsi sborrare in bocca dopo essersi fatta sfondare !
Dalia una sublime ragazza araba si fa scopare con professionalità senza pari. E alla vista delle sue reazioni e dei suoi suoni umidi, la bella prende piacere nel fornicare con il cazzo del suo partner.
Terry si rilassa con il suo libro magico sulla panchina della sua villa, quando si deve preparare per una serata con la sua mora, un'araba molto eccitante, fa apparire una bellissima bionda per un trio selvaggio. Una sola cosa da dire dopo aver visto questo trio con Terry, una bionda e una mora: evviva le prossime avventure del libro magico !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|