Lauren Phoenix è una bella rossa molto sexy, addetta del sesso hardcore ! Lei ci mostra il suo bel culetto, poi il suo bel seno che accarezza con attenzione ! Poi lei allarga il suo string per mettersi diverse dita nell'ano per eccitare Alberto Rey che guarda il suo show ! Il suo grosso cazzo non tarda ad atterrare in fondo alla bocca della golosa ! Figlia dell'estremo, Lauren è uan professionista dei bocchini e delle gole profonde ! Lei succhia il cazzo di Alberto A FONDO ! Fare la troia la eccita cosi' tanto che si fà inculare A SORPRESA ! Si fa limare il culo da questo suo amante un po' meno delicato ! Di fianco, alla pecorina, sulla schiena... Lauren si fà ESPLODERE IL CULO ! Il pene di Alberto passa regolarmente dal culo alla bocca di Lauren fino all'eiaculazione finale, che ricopre il suo viso di sperma bianco! Da NON PERDERE assolutamente !
Â… si nasconde una troia che ama il sesso. È rossa, bella, con dei piccoli seni ed un bel culo rotondo che non chiede che essere scopato. D'altronde il suo uomo non perde tempo a toglierle le mutandine a pois per iniziare a leccarle l'ano per lubrificarlo. Quindi la scopa un po' nella figa, cosi', per il principio, prima di farsi succhiare fino ai testicoli. Il suo grosso cazzo riempie la bocca della bella rossa fino alle tonsille, poi decide di rifarsi la figa per bene ed in tutte le posizioni. Finisce con grandi getti di sperma caldo nel viso della compagna. Non bisogna mai fidarsi delle mutandine innocenti a pois !
Il tipo ha un lungo cazzo che le due ragazze si infilano, ciascuna il suo turno, nella gola. Gli leccano i testicoli e lo succhiano. Molto eccitante, le due, si toccano e si accarezzano, si baciano. Lui le batte al viso con il suo cazzo. Ciascuna mette le sue labbra sul suo sesso. 69 con una delle due, mentre l'altra gli sputa nel culo, poi lo succhia mentre si masturba il clitoride. Le due assetate di cazzo finiscono distese e continuano a sgranocchiargli il cazzo. Lui gli dà il suo sperma caldo, che condividono.
Una mora dai grossi seni, porca ed esibizionista chiede di svuotare i coglioni di un gruppo di uomini. Dopo aver offerto il suo culo aperto a delle dita libidinose, lei si precipita su tutti i grossi falli che l'aspettano. Inforna voracemente nella sua bocca golosa tutti i cazzi disponibili e masturba gli altri, prima di farsi fare dei ditalini e leccare il culo. Alla fine riceve la sua ricompensa e gode nel prendersi in pieno viso delle spruzzate di sperma caldo.
Un'affascinante bionda ancora abbastanza giovane è sul bordo della sua piscina in string e tacchi alti e pavoneggia come una troietta che è. Il sole batte forte e lei decide di entrare dentro per essere al fresco. Una volta arrivata dentro si mette a fare una spaccata sul pavimento per rinfrescarsi la figa. Adesso ha la figa tutta fresca e gli manca solo un uomo che gliela riscaldi nuovamente. Ad un certo punto sbarca un grande moro che fa proprio a caso suo. Dopo avergli leccato generosamente il culo, la limerà contro un pilastro con una gamba per terra e l'altra sulla sua spalla. La bella troia bionda è ultra flessibile e sul divano ci rifarà la stessa cosa, provandoci che tutti questi anni di ginnastica non sono stati fatti per nulla. Infine, dopo una bella scopata torride non c'è nulla di meglio che una bella eiaculazione facciale. Ha la bocca piena di sperma caldo e ne sembra felice.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|