Kream la mora in biancheria sexy ci presenta Sarah Wild una bionda con il muso di troia per una partita di scopata rettale memorabile. Kream comincia a far montare la temperatura di sua compagna praticandole un anilingus e un cunilingus appetitoso per rilassarle gli sfinteri. In seguito la nostra mora fatale comincia a inculare la sua bionda con un dildo blu per dilatare bene il suo culo di porca bella. Ed è facendosi scopare il sedere con un double dong viola che Sarah Wild comincerà a godere. E dopo un terzo sextoy nel culo è il turno di Kream di farsi esplorare il culo. Lei comincia a dimostrarci le sue capacità anali fuori del normale ingoiando interramente un dildo spesso nel suo culo, che lei si diverte a estrare spingendolo verso l'uscita come se deponesse un uovo. Finalmente lei termina la sua dilatazione big ficcandosi un godemichet gigante nero di più di 35 cm di lunghezza e 6 cm di diametro che la farà montare al settimo cielo dopo essersi fatta trombare come una dea impugnata da Sarah Wild.
La mora Julie Night e la finta rossa Olga Cabaeva nei panni di cameriere bavaresi in mancanza di cazzo aspettano impazzite l'arrivo di Steve Holmes. Per riscaldarsi un po' loro si divertiranno con una stringa di salsicce tedesche con un menù che comprende : fellazione di salsicce, sodomia e espulsione di 5 salsicce, passeggiata a quattro zampe con 3 salsicce che appendono dal culo di Julie, scopata anale di una grossa salsiccia e anilingus praticato da Olga. Dopo essersi dissetato con due brocche di birra Steve Holmes entra in scena e le cose serie possono cominciare. Le nostre due matte bavaresi fanno conoscenza con la grossa salsiccia e le due mele appetitose di Steve. Dopo delle ingoiate profonde e gagging alla birra, lui comincia a infilzare il culo bavarese di Olga con la sua grossa salsiccia nella cucina, mentre Julie la bacia alla francese, la diteggia e lubrifica con della birra. In seguito, è il turno della bella mora di farsi scopare il culo messa a quattro zampe. Finalmente dopo aver scopato bene il culo di Julie e la gola di Olga, il nostro Steve elimina la sua sborra nella bocca delle nostre due cameriere bavaresi che deglutivano di bocca in bocca. E indispensabile dopo aver visionato questa scena memorabile di richiederne un'altra con Olga e le sue salsicce come bonus.
Oggi è l'anniversario della stupenda mora annusatrice di peti Dana DeArmond. E la sua migliore amica, la bionda Adrianna Nicole che fa i peti le ha trovato un regalo finale con un double dong rosa per passare una giornata ben completa. Prima di offrirlo alla sua migliore compagna di sesso, Adrianna ci presenta il famoso sex toy già ben istallato all'interno del suo culo. Questa troia si diverte a farlo uscire espellendolo gradualmente solo per il piacere degli occhi. Dopo averle offerto il suo regalo, Dana si diverte a succhiare e ingoiare il double dong interramente fino in fondo della sua gola di succhiatrice di grossi cazzi. Le nostre due porche della scopata estrema cominciano a trombarsi con una perversione sempre così giubilante. Poi, dopo averle leccato il culo e annusato l'ano di Dana si diverte a ficcare il doubledong interramente nel culo di Adrianna che sembra adorare questa pratica non convenzionale ! Dopo essersi fatta dilatare il culo con un grosso dildo rosa e quattro dita, è il turno della nostra mora estremale e spiritosa di farsi inculare da sua compagna come una dea a colpi di lingua leggendari.
Se ci fosse un concorso per la troia a cazzi numero 1, la giovane ragazza bionda di questa sequenza sarebbe probabilmente sul podio. Il suo sguardo è un concentrato di perversione non molto sottile ma comunque lubrico, ciò che conferma la sua grande bocca di pompinara. Ci mostra rapidamente il resto : i suoi piccoli seni in libertà sotto il suo golf rosa, e sotto la sua mini minigonna, un culo che invoglia la pecorina. La porca si eccita da sola e rapidamente troverà il suo amico nel salotto e gli succhia il cazzo come se la sua vita ne dipendesse ; dopo ciò è lei che si fa lungamente leccare la figa ed il culo, e con delle chiappe simili la si capisce. Quando è tutta bagnata di desiderio, il suo uomo la penetra con il suo grande dardo duro e la impala fino ai testicoli. In seguito, la gira come una crespella e la scopa in diverse posizioni e naturalmente alla pecorina, per vedere il suo bel culo andare e venire. La troia geme di piacere mescolato al dolore, e si prende per finire una bella sborrata calda sul suo ventre liscio.
Una bella bionda dai piccoli seni si accarezza in biancheria intima, le dita nelle mutande, gli occhi che cercano un cazzo e la bocca già aperta. E' il suo giorno fortunato, poiché ecco non uno ma due grossi falli che vengono a soddisfarla. La giovane porca dai piccoli seni ma dalla grande bocca se li pompa con delizia. Succhia, pompa, aspira, masturba e lecca dal glande fino ai testicoli. Quando i due grandi maiali hanno finito di scoparle la bocca, lei apre le sue cosce e si fa generosamente scopare a fondo. Poi alla fine si fa spalmare il viso con dello sperma caldo e cremoso, per sostituire il suo rossetto perduto.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|