Una bionda un po' rotonda e tatuata dalla testa ai piedi si è fatta male alla caviglia. È dunque distesa su un letto fin quando qualcuno viene a dargli il pronto soccorso. È un grande moro che arriva e dopo averle gettato una rapida occhiata sulla ferita si attacca piuttosto alla sua piccola figa ben depilata. La bella non ha più male e deve ringraziare il tipo pompandogli il cazzo prima di prendersi una bella bottarella nella figa. Si farà esplodere la figa sul letto, e naturalmente il tipo la sodomizzerà a fondo prima di finire con una sborrata nella sua piccola bocca da cagna. Aveva una slogatura e si è fatta inculare a secco questa piccola troia.
Un uomo ha deciso di mettere una telecamera nella stanza per la sua luna di miele. Sua moglie non lo sa ma è filmata mentre sta facendo un pompino sul letto a suo marito. Lei è distesa e si può vedere il suo piccolo culo teso ed il suo piccolo ano stretto. In seguito si farà brucare un po' la passera anche lei per poi finire in un 69 rocambolesco. In seguito largo alla prima scopata per la coppia ed è una signora scopata alla quale assisteremo. La ragazza si fa fottere in tutti i sensi e geme sempre di più mentre il suo uomo accelera sbattendo i suoi testicoli contro le sue chiappe. Lei è un po' rotonda ma ha un corpo super eccitante. Infine il tipo la scopa un'ultima volta e scarica il suo sperma sul suo culo. Riprendono entrambi il fiato ed è la fine.
Una scena dall'aspetto piuttosto old school ma dal contenuto super hot. Una bella mora polposa sta succhiando un uomo che è disteso su un divano. Lei utilizza la sua bocca come una pro e gli fa una fellazione da urlo. Il cazzo è enorme ma la bella apre grande la sua bocca e se lo infila tutto dentro con una facilità sconcertante. Ma il miglio deve ancora arrivare poiché si fa prendere in seguito dal vigoroso uomo e in più a secco sulla poltrona. Tiene messe le sue scarpe dai tacchi alti che sanno da tipica feticista dei piedi ma il top sono le sue grosse tette che stringe con sensualità. Lei tira sui suoi capezzoli mentre il tipo gli lima la figa a fondo. Gode e grida incessantemente, ama quando fa male e quando il tipo spinge a fondo come un animale. Poi si fa scopare alla pecorina e mentre si abbatte su di lei una pioggia di colpi di reni, il tipo la tiene per i capelli come se fosse una criniera di cavallo. La ragazza non ne può più, è stanca ma il tipo non ha ancora deciso di finire e tirera ancora per alcuni minuti prima di venire sul viso della bella bruna che ingoia tutto per poi mettersi quello che rimane sul suo viso come una buona crema di bellezza.
Una giovane troia ha deciso di filmarsi con il suo uomo in piena azione sessuale. E tutto comincia rapidamente poiché è già in piena fellazione con questo grande cannone in bocca. Lo pompa bene a fondo con la sua bocca esperta. La ragazza ci sa fare e il pene lo si vede entrare e scomparire nella sua bocca da porca. Lo masturba, ci sputa sopra e lo stringe come una furia prima di farsi esplodere la figa in tutta bellezza. Adesso fa distendere il suo uomo sul letto e ci sale sopra per impalarsi sul cazzo ancora umido di saliva. La giovane gode dirigendo le operazioni e ci va sempre più a fondo infilandosi il cazzo fino ai testicoli ed accelerando il ritmo in modo frenetico. Poi si fa scopare alla pecorina per sentire il suo uomo sbattere contro il suo grande culo. La figa già arrossita dai colpi di martello è aperta e tutta bagnata. La ragazza sembra impazzita e ne vuole ancora nonostante tutto quello che già si è presa, quindi non esita a pompare nuovamente il cazzo del suo ragazzo per ridargli tutta la sua resistenza e prendersene un'altra razione. E infine dopo essersi fatta fottere come poche lo fanno, il suo ragazzo sborra nella sua bocca una buona quantità di sperma che la ecciterà di un piacere maligno.
Tutto comincia con una bella ed carnosa bionda che succhia il suo uomo sul letto coniugale. Lei ci va delicatamente e si preoccupa di ben occuparsi di questo bel cazzo che ha in bocca. Lecca il glande e masturba l'oggetto con un'agilità ed una dimestichezza unica. Quindi si vede la sua piccola passera con questo ciuffo e piercing al clitoride farsi limare dal cazzo rigido dopo la super fellazione. Il marito inizia per andarci delicatamente, poi una volta il cazzo umido accelera il movimento per far salire sua moglie al settimo cielo. Lei adesso è al massimo e vuole essere presa alla pecorina. Detto fatto poiché suo marito la gira e penetra la sua bella passera da dietro. Poi allarga le sue natiche affinché si veda meglio la scena ed il piccolo ano che chiede di essere demolito, ma sfortunatamente non sarà per questa volta. Quindi verrà ad impalarsi sul cazzo un'ultima volta in stile rodeo prima di finire sulla parte posteriore. Il suo corpo rosa ed i suoi piccoli capezzoli danno realmente voglia. Ma a tutto c'è una fine e dopo questa bella cavalcata l'uomo si libera nella bocca della bella e gli dà una buona razione di sperma che lei conserva preziosamente.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|