Un parrucchiere nero si annoia aspettando dei clienti: gioca con il suo asciugacapelli e la sua verga e` eretta al massimo. Arriva un cliente, un quarantenne con esperienza, che non resiste al pensiero di una "piccola acconciatura", eccolo baciando golosamente il parrucchiere, e poi spompinandolo bene! Desideroso di soddisfare il suo cliente, il parrucchiere cambia il ruolo!!! I pompini, sempre piu` eccitanti si incatenano in un ritmo diabolico fra i due uomini. Poi il parrucchiere decide che l`ano del suo cliente deve essere penetrato, per questo fa uso di tutte le sue conoscenze e gli fa un`acconciatura d`estate di cui il cliente si ricordera` per sempre. Il parrucchiere, dilatato al massimo finira` sodomizzato nella sua sedia e con il petto pieno di sborra.
Cosa c'è di meglio per iniziare bene la giornata di una scopata a 3 tra amici ! Questi giovani ragazzi dal corpo statuario lo hanno ben capito, e se la daranno a pazza gioia per calmare i loro bollenti spiriti. Tutto inizia piacevolmente, ma molto rapidamente gli spiriti si surriscalderanno e cominciano allora una dimostrazione di fellazioni e di seghe molto eccitanti. Una volta i loro bei cazzi rigidi, si inculeranno l'un l'altro. È una serie di va e vieni anale scatenata a 2, quindi a 3, inseriti gli uni sugli altri come dei lego. Tutti adesso sono con l'ano dilatato al massimo e non possono ritenere più questo piacere che sale in loro. Tutti e 3 allo contemporaneamente esploderanno, versando il loro sperma caldo e denso con grandi getti. I loro testicoli adesso sono vuoti e dopo essersi un'ultima volta baciati potranno finalmente iniziare questa bella giornata.
Un dottore perverso approffita della pausa pranzo per masturbarsi nella stanza di riposo. Un paziente lo cerca per una visita. Si spoglie e il dottore inizia la visita ...spompinando il suo cazzo eretto! Succhia per prima avidamente il glande e poi ingoia tutta la verga. Una volta che il cazzo e` duro, il dottore cavalca il tipo e lo incula profondamente nel suo culo stretto e si masturba nello stesso tempo. Venite a vedere come si fa sodomizzare come un animale!
Quattro uomini sposati si ritrovano regolarmente per delle partite di poker... Questo pretesto serve a dissimulare la loro passione comune per gli spiedini di cazzi ben gonfi. Appena arrivati nella loro tana, si gettano sui rispettivi cazzi e cominciano una festa di pippe e sodomie selvagge. Le lingue si mescolano, gli ani si fanno perforare ed i testicoli si svuotano con grossi getti !
Una banda di amici gay gioca allo Strip poker o almeno ad un gioco di carte che consiste nel togliersi un abito appena non si ha la buona mano. Poco a poco e sotto gli sguardi entusiasti di questi signori, i vestiti cadono e lasciano i nostri bei giovani nudi come dei vermi. Non è più l'ora per giocare e poiché tutto ciò li ha ben scaldati passeranno a dei giochi più hot. È una bella orgia in mezzo al salotto alla quale assistiamo. Tutti si prenderanno in bocca almeno un cazzo duro ed in seguito si esploderanno gli ani reciprocamente. È una pioggia di colpo di reni, i movimenti sono realizzati sempre più facilmente man mano che i piccoli buchi si fanno limare. Tutti gusteranno ai piaceri del sesso anale e quelli di un orgasmo di gruppo. Tutti verranno quasi allo stesso tempo su un bel moretto tutto abbronzato, disteso per terra, che ama le eiaculazioni facciali e soprattutto tutto questo sperma che cola lungo il suo petto.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|