Un paziente ad un controllo di routine dal suo medico è sorpreso dalle allusioni sessuali di quest'ultimo. Infatti, l'intraprendente medico scivola una mano nel pantalone del suo paziente per toccargli il cazzo. Stupito, il paziente si rende perfettamente conto che il suo medico è eccitato come un mulo ed è sul punto di esplodere. Il medico perverso sbottona il suo pantalone ed esce un cazzo di più di 20 cm e che infila in fondo alla gola del suo partner. In estasi totale, il paziente ha l'ano tutto bagnato e dilatato e questo rende il medico completamente pazzo. Una frazione di secondo più tardi, il cliente è alla pecorina con le natiche ben aperte e si fa esplodere il culo dal medico. L'esame di routine si conclude con un'esplosione di sperma in tutti i sensi e già il nostro cliente sogna il suo prossimo controllo...
Un uomo ha male allo stomaco e decide di andare a vedere il medico. Arriva al gabinetto di quest'ultimo e lui gli chiede di spogliarsi e distendersi col ventre sul tavolo. Quindi il medico gli dice di allargare leggermente le gambe e gli introduce un termometro nell'ano. Non sembra avere febbre ma lo specialista vuole essere sicuro quindi sfodera il suo grosso cazzo e glielo fa succhiare. È ben noto che una buona fellazione calma tutte le febbri. In seguito lo incula a fondo per far passare la supposta che gli aveva dato prima e per finire gli somministra uno sciroppo per la tosse appena uscito dai suoi grandi testicoli.
Questo giovane ragazzo molto carino e tutto rosso si trova dal suo medico di colore, il quale prende a pretesto un leggero mal di schiena per vederlo ed eccitarsi poi tutta la notte, deve spogliarsi per l'esame di rito. Il suo medico fa il suo lavoro abituale ma questa volta un'attrazione reciproca attira il cazzo del medico verso la bocca del giovane rosso che ha soltanto una cosa da fare : succhiarlo ! Eccolo realizzare la sua fantasia, facendosi allo stesso tempo solleticare i capezzoli dal suo bel stallone. La fellazione si svolge tanto bene che l'eiaculazione si svolgerà dopo una semplice sodomia tutta sensuale ed in profondità, sul tavolo degli esami.
Ecco un ragazzo che si è mascherato da medico, e riceve un altro giovane ragazzo a chi spiegherà alla meno peggio che ha bisogno di spogliarlo per determinare meglio se è in buona salute... il tipo si lascia fare senza dubitarsi che questo piccolo perverso si eccita come un mascalzone. Gli tocca la cazzo sotto il jeans ed inizia a masturbarlo delicatamente. In seguito la visita continua con la bocca, il medico succhia il paziente facendogli leccare il suo dito. Il medico cambia allora ruolo e diventa paziente per così, a sua volta, farsi palpare il cazzo, il culo... il paziente decide poi di inculare il medico per dargli quello che cercava, alla fine sborrerà su di lui...
Un medico italiano sulla quarantina esamina un paziente che ha sott'occhio da un bel po'. Oggi, ha deciso di tentare il suo colpo. Approfitta del fatto che il suo paziente è disteso sul ventre per uscire il suo cazzo e metterglielo in bocca. Piacevolmente sorpreso, il paziente non si fa pregare due volte per pompare il gambo ed in pochi secondi lo fa diventare rigido e duro come l'acciaio. L'esame della prostata si effettua dunque con il cazzo del dottore ed il risultato fa esplodere il succo del paziente che ne mette ovunque. Il medico lo segue ed è cosi' che prende fine la visita medica annuale.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|