Due tipi virili sulla quarantina , dotati con due cazzi lunghi e spessi, scopano come matti! Cuoio, catene, jockstrap! Dominazione & Sottomissione sono in programma! Vestiti con la loro attrezzatura latex e vinile, i maestri SM auto-reverse si danno a fondo. Gole profonde, pompaggio di coglioni, anulingus, sfondamento di culo a colpi di mazza...ognuno prende la sua dose di sesso a suo turno! 100% godimento anale e boccale :-) !
Il sergente continua a martirizzare i blu. Vuole fare di loro dei veri uomini. Riunisce la truppa e gli ordina di mettersi nudi. I giovani appellati eseguono. Il sergente autoritario distribuisce delle pompe a cazzi e gli fa una dimostrazione di come i veri uomini, i soldati virili, si pompano il cazzo! Il suo diventa rosso sangue , spesso, riempito di sperma. I piccoli blu sbavano, gli piacerebbe mangiare questo glande gonfiato. Pero' adesso è il loro turno. I piccoli soldati si mettono la pompa sul glande e pompano. Il superiore gli grida sopra:
Pascal e Grégory sono degli apprendisti in un grande ristorante. Domenica, è il giorno di riposo ed approfittano della bella giornata per farsi un barbecue sulla terrazza del loro coinquilino. Il fuoco prende ma ecco che i nostri due bei ragazzi iniziano ad arrabbiarsi uno con l'altro. Pascal è un vero mediterraneo, non puo' immaginare una grigliata senza timo e olio di oliva mentre che Greg adora solo la carne marinata al limone e rosmarino. I due amici alzano il tono fino a rendersi conto della situazione ridicola e sbuffare a ridere. Per seppellire l'ascia di guerra, decidono di farsi delle coccole. Poichè i nostri due apprendisti cuochi sono anche due maestri del sesso. Pascal bacia fulgorosamente Greg. IlPoi si getta all'assalto del suo cazzo duro, caldo e profumato. Inizia una pippa magistrale, gli leca i coglioni, il glande... Greg è al settimo cielo e decide di farsi quel piccolo e bel culo del suo amico. I nostri due amanti scopano come dei matti sulla terrazza, sotto gli occhi dei passanti eccitati e increduli da questa scopata super hard.
Un uomo passeggia il suo sottomesso al guinzaglio. Vuole imporgli le buone maniere ed inizia facendogli succhiare il cazzo con vigore. In seguito, tanto per prepararlo, gli lecca il culo. Vedendo come l'altro allarga le sue chiappe, sà cosa gli spetta e inizia a godere in anticipo. Subito dopo, il sottomesso si fà scopare in profondità l'ano... Talmente bene che ne gode senza praticamente toccarsi, poi spalma il suo sperma sul ventre. Alla fine, l'uomo che lo scopa gli sborra in bocca.
Sebastian ha un grosso problema con l'autorità militare! Il tipo rifiuta di fare il suo quarto di corvee. Pazzo di rabbia, il sergente lo lega nel bosco vicino al campamento e lo obliga a fare delle serie di pompes completamente nudo. Più che umiliato ed estenuato, Seb comincia a eccitarsi e questo non scapa al gradato che ricopre con voglia il glande teso all'estremo. Finisce darli l'ordine di mettersi a quattro zampe e di alargare le sue chiappe. Uno scarico electrico di piacere parcore il suo cazzo mentre la lingua del suo capo gli solletica l'ano. Una volta il suo bucco ben preparato, gli infilla un cazzo enorme fino ai coglioni. Sebastian è fulminato dal orgasmo, posseduto dal glando delizioso che gli riempie le viscere. Questa lunga scopata virile e torrida lascia spazio a uno scarico di sperma caldo nel fondo della gola del nostro piccolo soldato. Come a dire che, l'obbedienza è buona a volte !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|