Nadir è di sangue caldo, la squadra di calcio del suo quartiere si fà umiliare e lui non si fà problemi per insultare i suoi avversari. Incazzati, i ragazzi acchiappano il ragazzo e lo forzano a pompare i loro cazzi duri. Incredibile, questo etero puro sangue di periferia è completamente matto per i cazzi extra large degli sportivi. Anche quando lo sodomizzano, lui non lascia andare il grosso cazzo che ha in bocca. Alla fine, si prende una doccia di sperma come ricompensa, calda e cremosa.
6 uomini muscolosi, virili e pieni di rabbia si affrontano sotto i vostri occhi ! 100% azione, il match finale ! Vedrete un bel bruno tenebroso fare una dimostrazione di "prese impressionanti", un Latino tutto muscoli fare "dei salti d'angelo", un biondo che gli diventa duro quando si batte :-) - farsi dominare dal suo avversario inglese... Muscoli, colpi, sudore, umiliazione, vittorie, sconfitte... Della lotta spettacolare tra bei tipi !
In una sala di Catch della 'Città Bruna', nella periferia della capitale, i combattimenti non sono sempre cosi' amichevoli. Questa sera, noi assisteremo ad un vero regolamento di conti tra capi banda ! Il risultato di questo match marcherà i confini dei territori degli "Evil Latinos" e degli "Twiky Whitties". Puri Messicani VS Bianchi... Juanito VS Giancarlo ! Chi vincerà il confronto ? Sotto i vostri occhi affamati e curiosi, un panorama di muscoli gonfi, depilati ed oleati. La lotta si fà dura, il sudore cade... e Juanito domina la situazione, e non esita ad umiliare Giancarlo che, da buon codardo, chiama il suo amante alla riscossa per prendere Juanito da dietro ! Ma che suspens ! Chi finirà per vincere ???
Qui non ci piace il kung-fu alla Bruce Lee, poichè parliamo di lotta greco-romana, del buon catch virile tra due etero muscolosi. I loro string sexy si modellano perfettamente ai loro sessi enormi anche eccitati per i colpi e la violenza della loro lotta, finiranno per strapparli. Con i coglioni ben riempiti, continuano il loro gioco erotico fino all'esaurimento. Chi vincera ? Il rosso o il nero ? A voi di scoprire i segretti degli spogliatoi !
Stretto, palpato, fistato : la partita di catch finisce in orgia. I due lottatori tolgono i loro string per mostrare a fondo il loro potenziale e i loro cazzi enormi. Presa a tenaglia, a forbice, salto d'angelo, si fanno piacere sul ring e si vede. Sotto una presa, il nostro amico etero non tarda ad avere un'eccitazione mostruosa, che mischia dolore e piacere. Si vede sconfitto... dalla voglia di scopare. E' il tempo di rilassarsi con una doccia calda tra sportivi virili...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|