Due stalloni black approfittano di un momento di pausa tra due esercizi per farsi piacere sul prato dietro lo stadio. Due corpi marmorei, potenti, sensuali. Si baciano e si accarezzano, poi si spogliano e svelano due belle barre già gonfie di piacere. Jim succhia a lungo il bel cazzo duro di Nicola, poi si gira e gli offre il suo culo. Nicola gli lecca il piccolo buco, lo cosparge di saliva e poi gli introduce il suo grosso fallo per una sodomia potente e virile. Quando arriva il momento dell'assalto finale, Nicola innaffia Jim con una scarica scottante. Fermate il fuoco!
Dopo una partita di un'intensa virilità, tre giocatori di hockey si ritrovano in uno spogliatoio per una sequenza di massaggi. Sdraiato sulla schiena, un bel giovanotto si ma massaggiare il petto da un finocchio e le cosce da un altro. Quest'ultimo non esita a liberargli il cazzo dallo jockstrap per succhiarlo come si deve. Poi, i due massaggiatori gli succhiano il cazzo a vicenda. Molto presto, questi tre succhiatori se lo aspireranno bene come si deve. Dopo questo bel inizio, il biondino con il culo avido si fa smontare il culo metodicamente da ognuno dei suoi colleghi che finiscono coprendo di sborra il suo piccolo muso di troia !
Cranio raso bicipiti tatuati. Un buon look di duro per un buon grande succhiacazzi ! Non gli si deve promettere niente a Brent perché sto succhiapalle è un tipo a cui piace farsi scopare come un volgare culo affamato. In questa scena lo vedrete farsi trombare vigorosamente il culo in un piacere intenso prima di farsi annaffiare il suo ano ancora tutto spalancato con una buona dose di sperma caldo...
Oggi c'è tutta una squadriglia di cazzo ben succoso che si abbatterà sul suo culo e il muso di succhiacazzi di Aaron. Il tipo che vedete toccarsi il culo con gli occhi bendati è sto svuotapalle di Aaron. In seguito lui è preso d'assalto da una torma di maschi libidinosi pronti a usare e abusare della sua ospitalità anale ! Ed ecco che il nostro bel bruno partito per più di 35 minuti a farsi forare come una troia in tutti i buchi prima di farsi sborrare sul culo e il muso,vale a dire che a lui piacerà gravemente !
Nemmeno con tutta la volontà del mondo questo coach non ha alcuna possibilità si vedere i suoi lottatori portargli una medaglia ! Questi due puttanieri pensano solo a scopare. Ogni assalto è pretesto per toccarsi o esibirsi. Loro finiscono perfino interrompedo l'allenamento per andare a leccarselo nello spogliatoio. Quando arriva il coach per ammonire i ragazzi, loro lo afferano, gli tolgono i pantaloni e gli ficcano i loro grossi cazzi sotto il naso. Il coach comincia a succhiarli uno dopo l'altro focosamente, senza farsi pregare a lungo ! Durante un bel po' di tempo questo finocchio pompa il cazzo senza perdere in intensità. Poi, eccolo che si mette a quattro zampe su una panca, pronto per farsi inculare. I suoi due alievi si fanno un piacere di mettergli il culo nella composta, prima di coprirgli il muso di sperma.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|