Brad, il cacciatore dei giovani culi, ha ancora fatto una scoperta ! Chattando sul net, è caduto su una perla rara : Yakumo, asiatico di 18 anni che cerca di perdere la sua verginità anale sotto i colpi di cazzo di un bel maschio virile e muscoloso ;-) ! Brad evidentemente sull'occasione. Discutono, si piacciono, e si danno appuntamento nell'appartamento di Yakumo. Qualche ora più tardi, è la goduria totale ;-) ! Storia d'immortalizzare lo sverginamento, Brad ha portato la sua telecamera... Yakumo si è eccitato talmente che ha tenuto che la video sia diffusa. Fate piacere a Yakumo... scaricate il suo video ed eccitatevi con lui !!!
Non dovrete aspettare a lungo prima di vedere questi due bellissimi ragazzi succhiare il cazzo. Lo prendono in bocca, se lo infilano in culo, inculandosi in profondità per poi venire sul suo petto con lo stesso problema di sempre.. farvi eccitare al massimo !
Il proprietario di questa villa signorile non aveva ordinato cinese, ma quando l'uomo delle consegne gli propone di offrirgli tutto per non sprecare il cibo, lo lascia entrare senza immaginarsi il seguito. Dopo aver messo le labbra nella zuppa stregata, eccolo più caldo che mai, pronto a divorare chilometri di cazzo !
Tutti vestiti, questi due qui non sembrano avere l'aria di avventurieri, ma aspettate piuttosto di vederli con un cazzo in bocca prima di giudicare ! Queste due troiette di cui uno, precisiamolo al passaggio, è particolarmente ben dotato, sono molto golosi, quando si tratta di mangiare dei cazzi ! Inoltre potete contare sul grande cazzo di servizio per smontare il culo del suo compagno.
In una stanza di un albergo di passaggio, un bel cliente asiatico guarda il suo cliente divorargli il cazzo mentre si masturba ! Pochi minuti dopo, i ruoli sono invertiti, con l' unica differenza che il cliente ha messo un paio di dita nell'ano del ragazzo prima di incularlo a fondo ! Un bel colpo di lingua sul culo di quest'ultimo, ed ecco che gli infila il suo cazzo per una bella sodomia tra ragazzi !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|