Un bel tipo sta per iniziare a tagliare la legna quando un altro arriva e gli suggerisce di fare una pausa. Stanno in un magazzino di cereali pieno di paglia, quando arriva un altro ed iniziano subito a succhiarsi e poi scopareÂ….Arriva un altro e la cosa diventa unÂ’orgia vera!! La scena finisce con i ragazzi contenti che sborrano da per tutto.
Un sabato sera come gli altri, presso uno specialista del video amatoriale gay, non esiste un sabato sera normale per gli ospiti che non sono stati prevenuti della tangente che prenderà questa serata a base di cazzi ! Appena gli ospiti arrivano sull'uscio del nostro principale perverso munito di una videocamera HD, lui inizia a filmare il corpo di ciascuno di questi bei trentenni. Poco dopo l'aperitivo, si filmano già i cazzi ed i testicoli di tutti gli ospiti, che, ben numerosi e già caldi, si prestano a quest'attività di gruppo molto eccitante !
Mentre passavano il pomeriggio nella piscina di un amico, una gruppo di giovani ragazzi gay ha improvvisamente voglia di fare sesso nell'acqua. Alcuni fanno alcune bracciate per ritrovare il bordo della piscina e si parte !!! Si baceranno e si accarezzeranno l'un l'altro prima di uscire dalla piscina per succhiarsi reciprocamente. I membri adesso sono ben dritti ed una volta coperti da un preservativo lo sfondamento anale può cominciare. Ma molto rapidamente volendo approfittare ancora del sole, decidono di continuare la loro orgia nel giardino. Si riparte dunque con le ostilità. Le loro grida risuonano fino dal vicino ed è senza tabù che scopano a fondo. Ma si avvicina la fine e sentendo la pressione salire, esploderanno a turno su uno di loro lasciandolo coperto di sperma.
4 uomini hanno deciso di farsi una piccola serata sextoys. Infatti non c'è ragione che solamente le ragazze possano farlo. Hanno dunque a loro disposizione dei grandi dildo e vibratori di qualsiasi tipo. Mentre sfogliano il catalogo alla ricerca del giocattolo all'ultima moda, sono improvvisamente molto eccitati. Allora proveranno questi oggetti con gioia e buon umore. È una fellazione collettiva che si preparerà poiché tutti sono distesi di lato e si pompano gli uni, gli altri. Un bel lavoro di gruppo che continuerà con l'inserimento dei dildo nel culo. Si limeranno l'ano con i piccoli come con i grandi per poi venire sul più giovane tra loro che è disteso per terra. In pochi secondi è coperto di sperma e ciò sembra soddisfarlo poiché sorride.
Il compleanno di Sandrine, ragazza bionda, promette di essere memorabile : riuniti in una camera di hotel, 4 uomini e due ragazze si preparano per scopare tutti assieme. Ne segue un festival di pippe ripetute da tutte le bocche disponibili. Gli uomini sono i primi a rompere il ghiaccio e uno di essi inizia a scopare il culo di un'altro partecipante. Presa dalla scena, una delle due ragazze si fà scopare da due uomini contemporaneamente. A sentirla gemire il primo tipo viene... Gli altri 3 seguono invece nei movimenti.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|