Mentre il caporale Sinz si diverte tirando sull'asparago e introducendosi la canna del suo fucile d'assalto nel culo, R.J. Danvers si infila tranquillamente un maglite nel culo. Due stili diversi per un godimento altrettanto intenso !
Nel suo appartamento, Brent il mangiatore di coda è addormentato. Sogna di bei ragazzi belli che tirano la maniglia o che pisciano in bagno. Svegliato, questa puttana di culo ha veramente voglia di divertirsi. Ha colto l'occasione quindi di mostrare il suo splendido culo prima di stabilirsi in una pompa del pene alla fine. Il delinquente che gestisce la macchina che fa gonfiare ancora di più le vene del suo grosso cazzo. Era davvero buona con questa trovata ma ora Brent ha desiderio di riempirsi il culo. Inizialmente, farà la relativa stringa di palle... ma ben presto si sente la necessità di passare a qualcosa d'altro. Esce poi del suo arsenale un dildo bello egli si affretta per ottenere nell'ano prima che scompaia quasi interamente nella sua cavità. Brent sacro, rimane forte per noi a schizzare!
Un giovane ragazzo ha appena finito il suo allenamento in palestra ed è a torso nudo, tutto sudato e soprattutto tutto eccitato dal suo corpo. Comincia per toccarsi il petto prima di leccarsi le braccia e baciare i suoi bicipiti. Poi scende le sue mani per farle scivolare nel suo short e far uscire il suo cazzo. In seguito si farà una sega, inizia delicatamente e continua in modo più energetico. Durante la sega si infila un dito nel culo per far salire ancor di più il piacere ed arrivare all'orgasmo. Ecco, ha raggiunto il punto di non ritorno e scarica la calda crema su tutto il suo corpo. Alla fine spargerà lo sperma sul suo petto utilizzandolo come una crema idratante.
Un tipo con la barba, sui quaranta, si spoglia in una camera in un paese sperduto. Si sdraia sul letto ed inizia ad accarezzarsi mentre immagina cazzi duri sborrandoÂ… Massaggia il suo petto e poi le sue mani scivolano verso il suo cazzo. Si accarezza il petto con una mano e si masturba con lÂ’altra. Finisce sborrando sul suo petto.
Questo bel latino dal corpo da sogno si allena ed è certamente la ragione per la quale le sue braccia, i suoi pettorali ed il suo pene sono molto proporzionati ! Dipingendo di verde una parete per un lavoretto che gli permetterà di guadagnare la sua giornata, decide di dedicarsi ad un piccolo momento di rilassamento sulla sua impalcatura, mentre inizia ad aver voglia di scopare. Comincia con un contatto discreto sul suo pantalone ma molto rapidamente, il timore di farsi scoprire è inferiore a quello di non svuotarsi i testicoli sul prato, ciò che decide di fare, nudo, per terra.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|