Oggi c'è tutta una squadriglia di cazzo ben succoso che si abbatterà sul suo culo e il muso di succhiacazzi di Aaron. Il tipo che vedete toccarsi il culo con gli occhi bendati è sto svuotapalle di Aaron. In seguito lui è preso d'assalto da una torma di maschi libidinosi pronti a usare e abusare della sua ospitalità anale ! Ed ecco che il nostro bel bruno partito per più di 35 minuti a farsi forare come una troia in tutti i buchi prima di farsi sborrare sul culo e il muso,vale a dire che a lui piacerà gravemente !
Dopo quasi un'ora a succhiare e a farsi succhiare, Dylan decide di inculare uno degli otto blacks presenti nel bar. Mentre tutti gli altri si toccano guardando lo spettacolo, il cazzo di Dylan fa dei via vai nel piccolo culo di Robert. Il finocchio ben piegato sulla tavola da biliardo adora farsi trombare l'ano vigorosamente. Poi Dylan si sdraia sulla schiena e allarga le gambe per farsi leccare il suo buco rasato a zero. Quando tutto il mondo gli avrà leccato il culo, lui si piega a suo turno sulla tavola di biliardo per farsi sodomizzare a catena. Vale a dire che questa buona troia si farà sbattere le chiappe per un godimento assoluto prima di farsi sborrare addosso da tutti i blacks del club.
Sette giovani uomini fanno un barbecue all'aperto e decidono di divertirti sull'erba. A due o a tre, si baciano, si accarezzano e si succhiano reciprocamente. Una volta le impugnature ben pompate, ecco tanti piccoli culi da sfondare, e quale miglior modo di farsi prendere il culo in campagna se non prendendo appoggio sul motocoltivatore che si trova li. Chi sulla sedia, chi sul rimorchio, ciascuno a sua volta si fa inculare ed allargare il piccolo foro, perché occorre arare prima di seminare. E giustamente è un'inondazione di sementa ben calda che scaturisce dai sei cazzi enormi che arriva sul ventre di un giovane ragazzo disteso sull'erba, desideroso di ricevere questa doccia viscosa. Dopo ciò, è l'ora di passare a tavola. Non si saprà se c'erano salsicce nel menù.
Un trio di black sensuali e bollenti. Due stalloni eccitati faranno la festa ad un giovane ragazzo e gli riempiranno la bocca ed il culo. Lo svuota testicoli con la sua maglietta da basket gialla non sembra apparentemente al suo primo sandwich. Basta vedere come succhia alternativamente i due grandi cazzi neri a lungo. Poi tende bene il suo piccolo ano per ricevere il mandrino del bel stallone dietro di lui e si inculare a fondo mentre ha la bocca piena. Una vera piccola troia !
Una banda di amici è stata invitata da un amico che ha istallato nel suo salotto una tavola di biliardo. Tutti hanno la loro stecca e giocano il meglio che possono. Alcuni sono più forti di altri ma l'essenziale restano per loro le palle e le stecche... E la partita di biliardo rapidamente sarà sostituita da preliminari e carezze spinte. Un'orgia a 5 si organizza attorno al biliardo ed i giovani uomini adesso nudi si fanno sempre più intraprendenti. Le mani masturbano le stecche già ben rigide, poi si succhiano a turno. In seguito si inculeranno esplodendosi gli ani come non mai. Non mercanteggiano sulle posizioni né sull'intensità dei colpi di reni. I cazzi penetrano nei piccoli ani con sodomie sfrenate ma il grande vincitore della sera sarà il piccolo ragazzo che vergognosamente ha perso la partita di biliardo poiché nonostante la sua sconfitta, si vedrà spruzzare di sperma da parte di tutta sua sua combriccola di amici mentre è disteso sul divano. Sarà inondato di sperma gocciolante ed ancora caldo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|