2 coppie gay hanno deciso di passare un giorno al mare in una piccola insenatura al riparo dagli sguardi indiscreti. Mentre 2 di questi signori sono distesi tranquillamente, gli altri 2 si massaggiano con una crema per evitare i colpi di sole. Ma tutto ciò fa montare la temperatura ed hanno improvvisamente voglia di scopare. Allora si prenderanno tra le braccia e si baceranno sensualmente prima di passare alle cose serie e masturbarsi l'un l'altro. Una coppia rimane sulla spiaggia per scopare ed incularsi a fondo, l'altra decide di farsi una bella scopata nell'acqua e sulle rocce. Una cosa è sicura, che le due coppie ci mettono tutto il loro cuore e tutto finirà con una buona doccia di sperma.
Questi due vicini sulla trentina si conoscono da un bel po', ma il feeling c'è stato dall'inizio! Dopo qualche incontro e discussione, i due uomini etero hanno scoperto che non sarebbero contrari nel provare un'esperienza omosessuale. Un giorno, si sono recati in un piccolo angolo di bosco isolato per evitare gli sguardi indiscreti e quelli delle loro donne, entrambe casalinghe... Senza troppo pudore, si sono lasciati andare al limite delle loro fantasie: iniziano con una bella pippa per eccitarsi mutualmente, il più giovane dei due, il più intrapendente, si presta a fargli all'altro un bel rimming, preparando cosi' il suo partner alla sua prima sodomia.
Manu e Nico sono due giovani che si sono conosciuti sull'internet e che a volte s'incontrano per delle scopate improvvisate. Si lanciano anche delle sfide e oggi è Manu che propone qualcosa fuori dal comune: ritrovarsi in un posto pubblico e succhiarsi lì ! Ma non è tutto, perchè Manu ha organizzato proprio tutto e a chiesto ad un produttore di film porno amatoriale di seguirli nel loro delirio . Non costava tanto ed è questo genere di delirio molto divertente di cui Manu è molto fiero ! E' così che si ritrovano al Torre Eiffel e iniziano a divertirsi direttamente in compagnia del cameraman che immortala il momento. Poi, segue un tragitto in macchina dove loro continuano a succhiarsi l'uno all'altro per mantenere l'eccitazione . Solo dopo qualche minuto più tardi che loro potranno lasciarsi andare veramente, nell'ufficio di Nico ed è solamente in quel momento che avranno l'occasione di passare alle cose più serie, potranno penetrarsi e farsi godere. Quindi, con i culi umidi salgono fuori dalla macchina per salire nell'appartemento di Nico. Se ne daranno piacevolmente e grazie a Manu, è un ricordo inciso nella loro memoria, ma anche nei dischi duri degli internauti vogliosi di dividere questi momenti magici con loro !
Un trentenne gay invita da lui due amici per alcuni lavori all'aperto, che diventano rapidamente rinnovamenti interni... anali ! Sul banco della sua azienda agricola, già i pompini bavosi cominciano ed i primi vestiti volano per terra. Ormai soli insieme, i più perversi decideranno di prolungare la fellazione durante tutta la durata della loro relazione poiché il cazzo del bruno che si fa succhiare è di una dimensione sufficiente per far gridare di dolore ogni culo di buona volontà ! Vicino all'albero ed alla vista degli altri vicini, finirà il suo lavoro orale inghiottendo la sementa del fortunato dal grande cazzo.
Un uomo è in piena siesta nella sua amaca o piuttosto in piena lettura di rivista gay, poi arriva il suo compagno e lo sorprende un po'. È tutto eccitato ed ha avuto voglia di lui tutto il giorno, allora senza esitare un secondo sbottona il jeans della sua metà per poter giocare con il suo giocattolo. Gli fa una sega prima di prenderselo in bocca e succhiarlo come un dio. Il tipo è un giovane arabo e sinceramente sembra ben dotato poiché il suo uomo è dritto come una I e lo renderà sull'amaca prima di incularlo verticalmente nel prato inglese o contro l'albero. Una scopata all'aria aperta che non scioccherà i vicini. Poiché questi due ci vanno a fondo e si inculano senza ritenuta. Infine dopo una bella scopata non c'è niente di meglio che un po' di crema sul petto che in seguito si spalmerà come dopo sole.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|