2 coinquilini studenti si baciano sul loro divano. Quando uno di loro decide di prendere in bocca il cazzo del suo amico, quest'ultimo diventa duro immediatamente ! Ed è tutta una festa che in seguito promette al suo culo ! Utilizza anche un dildo per farcirgli l'ano in profondità mentre lui lo succhia avidamente. Quindi, viene sul suo viso mentre altro sborra sul suo ventre.
E' una cucina con tre piccoli porcellini che non hanno paura del lupo cattivo e preferiscono succhiarsi a turno cantando di felicità, tra due colpi di lingua ed un pompino. Per addolcire le cose, niente di meglio di un glande pieno di panna da pompare con delizia. E poi ci sono tutti questi attrezzi divertenti per rendere più piccante il piacere. Prima si ci solletica il culo con un dito esploratore, poi lo si apre a grandi colpi di cazzo duro, ma ci sono tanti altri giochi divertenti, dal manico della spatola all'enorme rullo da pasticceria. Si ci puo' fare addirittura un doppio dong ed incularsi a vicenda con lui. Ed alla fine la gioia di far venire il latte concentrato dei 3 grossi tubi duri e spargerselo a vicenda... mmmhh domani si ricomincia!
Tre giovani imbianchini sono su un cantiere e devono finire il salotto di una persona entro la fine del pomeriggio ma non hanno l'aria di voler lavorare, infatti all'inizio della scena i tre sono in piena azione carezze. Non hanno voglia di ridipingere la parete e preferiscono scopare sul tavolo come matti. Del resto ci mostreranno un altro aspetto del lavoro. Sono in pieni preliminari e tutti succhiano tutti, almeno non ci sono gelosi ed è in occasione della penetrazione che ciò cambierà. Uno solo avrà il privilegio di farsi sfondare il culo dai suoi amici. Il tipo viene molto rapidamente sull'amico prima di partire e lasciare gli altri due divertirsi un po' con un dildo. Piccola limatura di ano ed eiaculazione anche per loro. Adesso tutti al lavoro.
Nel suo appartamento, Brent il mangiatore di coda è addormentato. Sogna di bei ragazzi belli che tirano la maniglia o che pisciano in bagno. Svegliato, questa puttana di culo ha veramente voglia di divertirsi. Ha colto l'occasione quindi di mostrare il suo splendido culo prima di stabilirsi in una pompa del pene alla fine. Il delinquente che gestisce la macchina che fa gonfiare ancora di più le vene del suo grosso cazzo. Era davvero buona con questa trovata ma ora Brent ha desiderio di riempirsi il culo. Inizialmente, farà la relativa stringa di palle... ma ben presto si sente la necessità di passare a qualcosa d'altro. Esce poi del suo arsenale un dildo bello egli si affretta per ottenere nell'ano prima che scompaia quasi interamente nella sua cavità. Brent sacro, rimane forte per noi a schizzare!
La mattina, il primo gesto di questi due Apollo è di toccarsi reciprocamente il cazzo. Dobbiamo dire che un'erezione mattinale si spreca ! Allora, molto presto, il cazzo del meno sveglio dei due finisce nella bocca di suo amico. Niente di meglio che farsi succhiare al risveglio per avere voglia di rompere il culo. Ma prima di mettersi all'opera il finocchio si fa prorogare i preliminari ancora un po' durante un sessantanove ben vorace. Una leccata sul culo e via per una buona sodomia come loro amano ! Mentre lui scopa il suo amico, quest'ultimo si lucida il cazzo chiudendo gli occhi, tanto tutto questo è buono. Adesso che lui ha il culo aperto, il suo amico ne approfitta per infilargli un dildo lungo prima di prenderne uno di acciaio. Un ultimo piccolo colpo di cazzo nella sua bocca e non gli rimane che sborraree sul muso !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|