Appena risvegliati 2 giovani gay si fanno delle piccole coccole mattinali. Ma molto rapidamente le coccole diventano una bella scopata hard. Una volta tolte le lenzuola spazio alle cose serie. I due si masturberanno e si succhieranno il cazzo perché diventi rigido e dritto come un palo. Poi uno di loro si dà da fare a lucidare il membro per scivolarlo successivamente nel suo piccolo ano tutto stretto. Quindi dopo un bel 69 torrido di alcuni minuti, la parte più attesa e desiderata arriva. Con grandi colpi di reni il bel ragazzo prende selvaggiamente il suo amico in tutti i sensi e lo fa gridare di piacere come mai prima. Il tipo adora così tanto farsi inculare che ne richiede ancora e tende il suo piccolo culo liscio affinché si faccia rompere l'ano ancora ed ancora. Ma qualsiasi buona cosa ha una fine e così dopo questa bella scopata ecco un'eiaculazione da urlo sul suo corpo che una volta dispiegata come una crema darà qualcosa in più per iniziare bene la giornata.
Appena arrivato alla stazione, un piccolo tipo moro ritrova il suo amico e fila dritto a casa sue per posare le sue cose. Ma una volta arrivato il tempo d'attesa è troppo lungo ed hanno voglia di un'altra cosa. Faranno quindi una piccola siesta rilassante. Si spogliano delicatamente e nel frattempo si accarezzano e si accarezzano. Ma una volta usciti gli arnesi non scherzano più. Si succhiano il cazzo a fondo e si prendono il culo in tutti i sensi. Un piccolo fisting per decorare il tutto ed il buco è scivoloso quanto basta per incassare i colpi di cazzo duro e venato. Si eccitano ed alternano i ruoli. Uno incula l'altro ed il minuto seguente si ritrova con il cazzo del suo amico in fondo alla gola che fa salire ancor di più l'eccitazione. Ma ogni buona cosa ha sempre una fine e i due amanti sborreranno sui loro corpi una buona quantità di sperma bianco e caldo. Un ritorno dalle vacanze molto piacevole.
In un centro di bellezza arriva un bel tipo ben dotato. Completamente nudo, si sdraia sul letto e la scena inizia: il massaggiatore tocca con le sue mani abili le sue chiappe tonde! Dietro lui scopre un biondo e un nero che si accarezzano tranquillamente! Prima il nero spompina la verga del biondo, poi cambiano i ruoli. Una volta che i cazzi sono ben lubrificati, il nero si impala sulla verga eretta del suo ragazzo e si lascia inculare in profondira`.
Un giovane ragazzo passa il suo primo giorno al lavoro come fotografo... attirato dai modelli maschi, dovrà essere pronto a tutto per poter continuare in questo lavoro. Il suo padrone non esiterà ad approfittarsene, semplice, dovrà succhiare se vuole essere pagato! Dopo una pippa lunga e profonda, il ragazzo farà il modello,starà in posa davanti all'obiettivo, cazzo ben duro e ano aperto, si offre e senza esitazione da subito il culo al suo padrone. Dopo una sodomia senza uguali, i due fotografi finiscono insieme. Il ragazzo si e guadagnato il suo stipendio, pagato in liquido !
José è in vacanza in Parigi, prima di partire ha messo un annuncio su minitel, vuole organizzarsi un piccolo trio tra ragazzi. Una volta preso l'appuntamento, José va alla ricerca dei suoi compagni di una notte, Gaël un parigino e Marco un italiano. Prima già di arrivare a casa sua, Gaël e Marco si toccano già i coglioni e cominciano a masturbarsi. Arrivati all'appartamento, salgono finalmente nella stanza. Super eccitati, i nostri 3 ragazzi si prendono immediatamente il culo, i loro cazzi sono già duri, anale e pippa nello stesso tempo Gaël, si diverte. Dopo essersi scopati, i tre finiscono la notte con delle eiaculazioni a catena. E' sicuro, José avrà come ricordo di Parigi più di una semplice cartolina!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|