Due stalloni black approfittano di un momento di pausa tra due esercizi per farsi piacere sul prato dietro lo stadio. Due corpi marmorei, potenti, sensuali. Si baciano e si accarezzano, poi si spogliano e svelano due belle barre già gonfie di piacere. Jim succhia a lungo il bel cazzo duro di Nicola, poi si gira e gli offre il suo culo. Nicola gli lecca il piccolo buco, lo cosparge di saliva e poi gli introduce il suo grosso fallo per una sodomia potente e virile. Quando arriva il momento dell'assalto finale, Nicola innaffia Jim con una scarica scottante. Fermate il fuoco!
Quando Jack il grande black ha voglia di farcire un buon culo di gay, la sua prima riflessione è di chiamare il suo amico Dylan. Un bel ragazzo palestrato ma sopratutto che ha il culo molto goloso. Dopo un momento di tenerezze tra tizi virili, Jack si mette a succhiare il suo amico con passione. Dietro le apparenze del tipo duro, Jack adora succhiare dei bei cazzi ben succosi. Poi è il turno di Dylan di godersi il grande cazzo di Jack, prima di leccargli il culo. Jack ha l'ano pieno di saliva, ma tuttavia, è lui che incula ! Sdraiato sulla schiena, Dylan si lascia forare il culo gemendo di piacere, oppure incoraggiando il suo amico a scoparlo bene ! Lui se lo prende in tutti i sensi finche Jack gli eiacula sul culo. In seguito è il suo turno di concludere questa buona partita di sesso sputando tutto il suo succo di cazzo sul viso del grande black, troppo contento di farsi annaffiare con il seme.
E' una squadra di calcio black un po' speciale: quando si finisce l'allenamento di testa ed i tiri in porta, si deve ancora imparare il gioco di cazzo ed i tiri in culo. I titolari si allineano in fila e fanno il muro con il cazzo in mano e le giovani promesse dimostrano la loro motivazione succhiando in ginocchio uno ad uno tutto il muro. Masturbano e pompano difensori, centrocampisti ed attaccanti fino a quando ognuno calcia il suo rigore viscoso nelle bocche dei novizi. Non si sa se il migliore pompinaro sarà nella formazione del prossimo incontro, ma ecco una squadra che sa fare gruppo come si deve...
Un capitano ha notato un giovane meticcio molto carino fra i passeggeri della nave che dirige. Se ne approfitta della sua posizione e della sua reputazione per abusare di lui. Dopo che l`ha legato con la sua cravatta, gli tiene la testa e lo obbliga di succhiarlo in profondita`. Il meticcio e` felice, soprattutto quando il capitano cambia i ruoli!!! Piu` tardi segue un 69 e poi il meticcio si lascia penetrare dall`enorme cazzo del capitano in una scena super hard. Urla di piacere, e nel fratempo il capitano continua a guidare la sua nave e scopa in profondita` prima di disegnare Australia sul suo petto. Una crociera indimenticabile!
Quando sei un bel black e sei in cerca di un piccolo culo ben fresco da inculare, non serve che un bella auto per attirare le giovani e portarle a casa. Per il prezzo della corsa, ci si fa succhiare il cazzo con velocità fino ai testicoli prima di sfondare questo giovane culo e sodomizzarlo in tutte le posizioni. E per finire, ci si svuotano le palle sopra la sua bella e piccola bocca. Non salire nell'auto di uno sconosciuto se non vuoi farti incullare fino alle tonsille !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|