Un curioso moro fisicamente niente male ha voglia di pomparsi il cazzo. Procede con il supporto di un apparato speciale e molto rapidamente il suo pene è gonfio come un pallone. Il suo compagno lo sorprende in piena azione e non può impedirsi di togliergli l'apparato dal suo membro per prenderselo in bocca ! Passati questi preliminari, il nostro ragazzo si ritrova con un membro pronto ad esplodere qualsiasi ano, ed è il suo compagno di avventure sessuali si concede volentieri ai suoi attacchi ! In un ambiente sportivo i due maiali scopano facendo delle pause di leccate anali fino a ridipingersi il viso di sperma !
In un'amichevole tra due squadre di studenti, due avversari si affrontano e sembrano mantenere una certa tensione sessuale, sul campo, cosa che influisce su uno di loro al punto da proporre all'altro di isolarsi per regolare la questione. Alcuni minuti più tardi, nudi e coi cazzi sugli attenti, le fellazioni sbavate si alternano tra i due ragazzi, poi dopo una lubrificazione rapida di ano, il pene del giocatore tatuato si inserisce gradualmente nel culo del suo avversario diventato partner di sesso, per scivolare in sensualità verso una sodomia che terminerà di eccitare i nostri due giocatori riconciliati sotto lo sperma !
Questo ragazzo non dovrebbe stare in questo capannone abbandonato, ma ha pensato di appartarsi un po' per parlare al telefono, senza pensare al peggio. Ecco che un tipo piuttosto allarmante spunta del nulla e comincia a parlare con lui, gli chiede dei soldi ed il suo telefono. Il ragazzo, ingenuo, non sa troppo come reagire ed approfittando della debolezza dell'aggressore gay inizia ad insistere per succhiargli il cazzo ! Quest'ultimo ci prende ovviamente piacere e si mette in seguito contro la parete senza troppo esitare per farsi inculare. Una rivelazione ! Mentre il malandrino gli infligge una buona correzione anale, il nostro ingenuo ragazzo approfitta di un'esperienza unica a proposito della sua sessualità...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|