In un pomeriggio in cui si annoiano a morte, 2 amici gay leggono una rivista pornografica per gay. Sembrano molto interessati dal contenuto e vogliono assolutamente provare ciò che hanno visto. Dunque detto fatto, eccoli con le mani sulle chiusure lampo. Uno di loro inizia col fare un piccolo pompino all'altro e si dà a fondo. Si mette tutta la mazza in fondo alla sua gola e ci sa proprio fare con la sua bocca. Il sesso del tipo adesso è duro e pronto ad incularlo. Si preparano un po' introducendosi un doppio dildo anale. Si eccitano insieme per bene ed in seguito si inculeranno a turno in molte posizioni. A carponi sul divano o uno sopra l'altro, è del buon sesso hard tra uomini. Per finire in apoteosi i due si lasceranno esplodere, liberando tutto il loro sperma uno sull'altro emettendo un ultimo grido di piacere.
Una coppia tenta di cucinare per la cena che organizzano con dei buoni amici, ed il tempo inizia già a mancare ! Il più motivato comincia a fare la frittata ma il suo amico un po' punk giunge vicino ai suoi occhi maliziosi e, sensuali, e comincia a smuoversi dinanzi ai suoi occhi con un'idea ben precisa in testa. Gli abiti volano ed il pompino sostituisce presto i preparativi per la cena ! E' così in cucina, che il primo succhiato può venire sul viso dell'altro che attendeva solo il suo sperma ! La seconda parte non tarderà ad arrivare ed il suo amico biondo eccitatissimo non aspetterà che essere alla vista dei suoi vicini nel giardino, per mostrare la sua piccola parte esibizionista e venire a sua volta abbondantemente.
Nel corridoio di un palazzo, un giovane uomo, in piedi, si tocca sopra i jeans il suo grosso pacchetto. Passa un tipo, piuttosto giovane, che inizia a salire le scale. Il giovane uomo lo segue. Arrivano in alto, e si baciano. Il giovane si siede, palpa il grosso pacchetto e lo succhia. Una lunga pippa ne segue. Poi l'altro lo spoglia e vediamo uno string bianco. Salgono ancora di qualche gradino. All'ultimo piano, sotto la soffitta gran bel primo piano del culo depilato del segaiolo. Ha dei grossi coglioni che pendono e continua a pompare il suo partner. Poi l'altro lo sodomizza prima di prenderlo alla pecorina. Il segaiolo viene, il suo viso è in estasi. Il giovane uomo si masturba prima di sborrare sul giovane.
Un uomo dal berretto, ha il volto di un moschettiere del re, propone ad uno sconosciuto di seguirlo in uno scantinato. Poco importa il pretesto, hanno una grande voglia di scopare. Nello scantinato, chiusi, l'uomo dal berretto inizia a succhiare il suo partner, un tipo dalla fronte sguarnita super eccitato. Quindi l'uomo dal berretto scivola un preservativo sul sesso del suo amante prima di lubrificare il dardo e farsi scopare in verticale, il corpo leggermente piegato verso la parte anteriore, le natiche nell'aria. Questo uomo adora farsi scopare anche alla pecorina, per terra, prima di farsi dare il succo in bocca. Lo scantinato straripa di bottiglie, ben sistemate, tuttavia non consumano nulla, se non un cazzo. Soddisfatti, escono fuori prima di riprendere la loro strada.
Un sabato sera come gli altri, presso uno specialista del video amatoriale gay, non esiste un sabato sera normale per gli ospiti che non sono stati prevenuti della tangente che prenderà questa serata a base di cazzi ! Appena gli ospiti arrivano sull'uscio del nostro principale perverso munito di una videocamera HD, lui inizia a filmare il corpo di ciascuno di questi bei trentenni. Poco dopo l'aperitivo, si filmano già i cazzi ed i testicoli di tutti gli ospiti, che, ben numerosi e già caldi, si prestano a quest'attività di gruppo molto eccitante !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|